15 lug 2014

Il fake della Corea campione del mondo.

La Corea del Nord non si è qualificata ai Mondiali, semmai la Corea del Sud ha partecipato ottenendo un miserrimo punticino nel girone H con Belgio, Algeria e Russia: eppure secondo Korea News le cose sono andate diversamente: il telegiornale coreano mostra i successi (ovviamente falsi) della Corea del Nord nel suo girone dei Mondiali: un rotondo 7-0 al Giappone, 4-0 agli Stati Uniti e 2-0 alla Cina. 

Adesso nel mondiale parallelo, e nella parallela fase finale, i coreani sfideranno il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Al termine del servizio appare anche un fotomontaggio con il dittatore Kim Jong proiettato su un maxi schermo a Rio de Janeiro.

Il video è ovviamente un falso enorme sicuramente per il contenuto, mentre il dubbio rimane sul se sia uno strumento di Kim Jong Un o se sia semplicemente una parodia: ma sottolineo come in molti casi, visti anche i comportamenti del defunto padre, Kim Jong Il (non foss'altro per la sua ridicola pettinatura souflé), spesse volte le due cose coincidono.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop