10 ott 2014

Pessimo modo di scherzare.

Per la cronaca non ho mai infilato un compressore nel culo a nessuno, né per scherzo né seriamente. Non è il mio modo di scherzare, e così non è il modo di scherzare di molte persone.

Mi sento vagamente sfottuto a sentirmi raccontare che, poverino, quel tizio che ha inchiappettato quel povero ragazzino con un compressore lasciandolo in fin di vita è un bravo ragazzo, che non deve esser sanzionato perché scherzava, che ha chiamato l'ambulanza e poi s'è consegnato spontaneamente. Cos'altro doveva fare, finirlo con un'ascia?

Per favore tacete e rispettate il dolore altrui, e nel frattempo andatevene cortesemente a  quel paese. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop