31 ott 2011

Scoop del Tg1.

Grazie a Giovanni Masotti, e all'utilissimo servizio di ieri per il Tg1, sappiamo che in Russia, grazie all'abolizione dell'ora solare, le mucche saranno meno confuse e più contente. Saranno munte sempre alla stessa ora.

E' per questo che paghiamo il canone Rai. Per avere queste pregievoli informazioni.  Però, Masotti, due vacche potevi anche intervistarle, che caspita!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

30 ott 2011

Vuoi mettere una bestemmia non secolarizzata come suona bene?!

Come ho segnalato poco fa anche su Pontilex.org, da quando in qua le anche le bestemmie su Pontifex?





Ah, e comunque sulla frase “eppure certa gente fa di tutto per non piacere a Dio”, ti ricordo che se una persona in Dio non ci crede, ed è legittimamente libero di non crederci, se ne frega altamente di non piacere a Dio. Non siamo né in uno Stato né in un mondo teocratico. Tu non sei assolutamente nessuno per sindacare la condotta religiosa di persone che la vedono diversamente da te. NESSUNO!! Fattene una ragione. Non sei un teologo, non sei il Papa, non sei nemmeno la metà di un prete pauroso come Don Abbondio (ammesso che tu sappia chi sia).

E non sei nemmeno un buon cristiano, perché non rispetti il precetto: non giudicare, se non volete essere giudicati. Nè ama il prossimo tuo come te stesso.

Sii coerente con la tua fede, e lascia che sia Dio a giudicare gli atei, i gay, i musulmani e le donne: tutte categorie di persone che tu hai in odio … sentimento che non si addice, peraltro, ad un buon cristiano. E sottolineo peraltro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Poi spuntano le foto di Manuela Arcuri vestita da sexy infermiera ...

Letizia Filippi è indagata a Bari insieme ad altre otto persone (tra cui Gianpaolo Tarantini), in quanto insieme a Sabina Began e Francesca Lana (molto amica di Manuela Arcuri), sarebbe stata una delle «reclutatrici» di ragazze da portare a Berlusconi. 

Le intercettazioni su di Letizia Filippi non mancano: intercettazioni in cui, a puro titolo di esempio, lei chiede soldi a ripetizione per le bollette, per il bollo della macchina. Ma anche intercettazioni in cui la Lama e Tarantini parlano della Filippi.

E poi vi ricordate Manuela Arcuri che prima voleva vedere 'sto benedetto cammello? Inizialmente sembrava fosse la nuova paladina del femminismo, invece a quanto sembra dalle intercettazioni, è stata scartata e, peraltro, tentennava perché voleva solo essere sicura della contropartita.

Ebbene, perché vi tedio di domenica pomeriggio con queste cosucce? Perché Selvaggia Lucarelli sul suo blog ha scovato sul profilo di Letizia Filippi tre foto (peraltro liberamente visibili da tutti) di una festa cui hanno parteipato Manuela Arcuri e Letizia Filippi vestite da infermiere con tanto di maxi siringone inquietante al seguito. Le foto sono state caricate su Facebook a Maggio 2011.


Di sicuro gli arredi non sembrano quelli della villa di Arcore, magari è solo una festa a tema. Ma intanto la fantasia vaga.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

29 ott 2011

La Lega vuol far girare la patonza mentre B. è citato nel "Trafficking in Persons Report".

Berlusconi l'aveva anticipato che occorreva far girare la patonza, ma dubito si riferisse a misure salvaeconomia. Invece la Lega propone di riaprire le case chiuse per far cassa e per risolvere problemi sanitari.


Premetto che non sono mai andato con una prostituta perché non mi interessa, ma non condanno in sè la prostituzione, ma il suo sfruttamento. Sono democratico e penso che se qualcuno non ritienga squallido andare con una prostituta, oppure fare la prostituta, ci sia spazio anche per lui/lei, senza rischi per la salute e senza sfruttamenti di sorta.


L'idea - in sè e per sè - potrebbe portare anche benefici di cassa e un contrasto alla criminalità che sfrutta le donne, ma una serie di problemi andrebbero affrontati. E non mi pare che la Lega abbia molta voglia di articolare la proposta in modo più completo: d'altronde il loro leader a momenti parla coi rutti, non ci si può aspettare molto di più.


Del tipo mi sarei aspettato: in quale contesto urbano inserire le case chiuse? Un tot ogni quartiere? Non si svaluterebbero le proprietà circostanti una casa chiusa?


Oppure: se si fanno i quartieri a luci rosse, come pure avviene in alcune città, siamo sicuri che non diventi una vera e propria ghettizzazione? 

Ecco tutte queste cose la Lega non le ha specificate, e in questo modo si rischia solo di creare uno sfogatoio, una bettola per maschioni vogliosi e che vogliono godere senza tanti problemi. 


Tipo come quel presidente del consiglio citato nel Traffiking in Person Report del 2011: e non è cosa da poco.


E in questo senso si rischia di passare da una schiavitù all'altra. O, peggio: si rischia di vanificare tutti i sacrifici antiprostituzione.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

28 ott 2011

Il successo della manifestazione di Ferrara.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Le primarie nel Pdl, un'ipotesi non tanto peregrina. Altro che Forza Gnocca.


Potrebbe essere uno scoop, e quello sopra il cartellone, sulla falsariga di quelli recenti, che potrebbe prossimamente invitare il popolo del Pdl a votare le primarie. Il 26 gennaio 2012, è la data della discesa in campo di Berlusconi nel 1994. Ultimo omaggio ad un premier che quasi nessuno vuole più.

I requisiti potrebbero esserci tutti: i numeri esigui di questi giorni, le critiche dei mercati, la sederona con la quale è impossibile congiungersi e lo pseudo cornuto presidenziale che ridono di Silvio. Times ed Economist che lo deridono e lo umiliano.

E poi alcune dichiarazioni passate un po' sotto silenzio, ma forse destinate ad essere riprese e a far esplodere lo scoop quanto meno ce l'aspettiamo: Formigoni, a fine settembre, le ipotizzava a livello nazionale; Alfano, non più di qualche giorno fa, riprendeva il concetto delle primarie per l'elezione dei leader cittadini e provinciali. Concetto emerso anche tempo fa.

Ma adesso i tempi potrebbero essere maturi. Cominciano a serpeggiare malumori nel Pdl e notizie di un documento. Pisanu e Sajola ufficialmente negano, ma chissà: se son poltrone ... ehm ... rose fioriranno.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

27 ott 2011

Ecco come B. passa dalle parole ai fatti (aggiornato).



B. deve aver scambiato la letterina all'Europa con la letteronza e la letteronza con la premier danese. Sarà sicuramente un momento di delicatissimo relaz dopo tutta la fatica fatta per convincere l'Europa delle buone intenzioni del governo italiano. Effettivamente dopo 'sta smazzata non c'è niente di meglio che un bel culo.

Anche perché adesso non c'è manco più Cicchitto, che ufficialmente "se ne sbatte il kaiser delle questioni del capo", senza contare che in Europa FedeFeltriMinzoliniSallustiBelpietro nessuno sa chi sia. Ne se ne fregano più di tanto.

UPDATE - Mi pareva strano che B. non ci metteva un'altra figuraccia delle sue.

p.s. per chi fosse interessato, ho pubblicato su Pontilex una bella letterina a Volpastren dopo il suo ultimo scempio su Pontifex Roma.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

26 ott 2011

Silvio e le corna di Sarkozy.

Per giorni la derisione verso Silvio Berlusconi (che fa uso occasionale e quanto mai sporadico di Presidenza del Consiglio) è stata fatta passare per offese all'Italia nel suo complesso. 

Invece la risata è per Berlusconi. Per la sua persona. Per la credibilità sua, del suo operato e per la credibilità dell'operato del Governo tutto. Quando si parla di scarsa credibilià dell'Italia all'estero  non si fa mai riferimento a tutto il Popolo italiano, ma a chi ci rappresenta. Basta vedere la domanda a chi si riferisse.

La responsabilità di cui si macchia parte del popolo italiano è di eleggere rappresentanti che ci fanno fare figuracce. Figuraccia analoga allo schifo visto oggi in Parlamento i ragazzi di una scolaresca. Ecco queste persone qui mi fanno letteralmente schifo e andrebbero cacciate a pedate nel culo.

Hanno voglia l'ex agente della CIA Ferrara e la Santanché a sentirsi offesi e a voler sviare la situazione.

Ma il motivo che potrebbe aver portato Sarkozy a reagire così su Berlusconi, potrebbe essere dovuto ad altro. 100cosecosì rilancia una notizia messa in circolazione da Selvaggia Lucarelli sul suo Pensatoio: il padre della bimba nata alla coppia presidenziale francese potrebbe essere un'altra persona. E Berlusconi se lo sarebbe lasciato sfuggire in un'intercettazione telefonica. Quindi B. saprebbe qualcosa che Sarkò non sa. O ha lasciato intendere cose false sulla coppia.


p.s. quali saranno mai i titoli GRECHI??

p.p.s. E se avesse attinenza con la gaffe (o presunta tale) in cui Berlusconi disse: ti ho dato io la tua donna?


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

25 ott 2011

Come hanno tentato di truffarmi e minacciarmi.

Ebbene sì, ogni tanto ci riprovano e pensano che sono fesso. Basta molto poco per scovare questo tipo di truffa.



(1) L'indirizzo email di provenienza può far subito insospettire. Poste Italia. Non esiste nessun Poste Italia. Semmai Poste Italiane. Ma Poste Italia proprio no. Basta solo questo per farvi insospettire.
 
(2) La mail inizia è spersonalizzata. Se qualunque azienda vi spedisse un email per chiedervi informazioni sui vostri dati direbbe: Gentile Dottor Tal dei Tali. Visto che per aprire un conto alle poste servono i documenti, nome e cognome dovrebbero conoscerli.
 
(3) Pseudo minaccia sulla scorta di un contratto inesistente: articoli 135 e 137/c non esiste da nessuna parte. Vi immaginate un modulo di apertura del postepay con 137 clausole contrattuali? Manco doveste comprarvi tutta l'Alfa Romeo!!
 
(4) Articolo 415 del c.p.p.? Norme antiriciclaggio? Ma mi chiedo se sanno di cosa parlano o se le hanno messe a cacchio? Tralasciando la dubbia formulazione della frase in italiano (altro sintomo di bufala):
 
(a) ammesso che l'articolo 415 sia del c.p.p. non c'entra un kaiser, in quanto fa riferimento al comportamento che deve tenere il PM nel caso di indagini su un reato commesso da persone ignote. Il 415 bis, invece, riguarda l'avviso all'indagato della conclusione delle indagini preliminari nel caso in cui si celebri l'udienza preliminare. Niente a che vedere col caso nostro.
 
(b) La legge antiriciclaggio più regente è del 2004, e riguarda: movimentazioni finanziarie od immobilari o pagamenti sopra i 12500 euro. Qua si contestano dati erronei.
 
(c) Semmai il reato è quello di dichiarazioni mendaci, ex articolo 76 DPR 445 /2000. Tutta un'altra storia.
 
(5) Dopo aver fatto click su quel link, che probabilmente vi infetterà il pc, e dopo aver fornito user e password del vostro conto, magari fate anche piccoli versamenti (in modo tale che danno meno nell'occhio) sul vostro conto. Questo appare interpretanto lo sgrammaticato italiano seguente agli asterischi in fondo alla mail. Poi collegatevi tra 3-5 giorni, vedrete se non son fuggiti col malloppone!!
 
(6) Sono sicuro, poi, che è una truffa, casomai non vi abbia convinto, perhé NON HO ALCUN CONTO ALLE POSTE.
 
(7) Non siete convinti? Beh intanto andando sul sito di Poste Italiane, vedrete che:
 
(a)  ci sono tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche qui elencate.
 
(b) L'email, poi, è arrivata al mio indirizzo privato, che è quello presente anche sul blog, e non alla mia email di poste.it (mail che non ho).
 
(c) L'oggetto contiene la dicitura [SPAM] tipico di mail pubblicitarie, mentre le comunicazioni personali tra soggetti non dovrebbero contenerle.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

23 ott 2011

Solo a nominarlo scoppiano a ridere ...



Domanda:"Il premier italiano vi ha rassicurato sui provvedimenti che prenderà il suo governo?". La risposta più spontanea mi pare evidentemente la più sincera.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

22 ott 2011

Come faccio a spiegare a mio figlio l'omosessualità?




Quest'intervento, sull'omofobo andante, di Scilipoti mi ha fatto fare una riflessione: come gliela spiegherò, un giorno, a mio figlio (o mia figlia) l'omosessualità?

Caro Scilipoti, a meno che tuo figlio non sia un emerito cretino, o a meno che non sia oggettivamente troppo piccolo per capire, ed il discorso di seguito va bene per un bambino dai 4 ai 12 anni, io direi pressappoco così:
Figlio mio, devi sapere che molte famiglie sono composte da un uomo e da una donna. Sposati o conviventi. Ma possono essere composte anche da due uomini o ancora o da due donne che vivono insieme. Non c'è nulla di strano. Sono persone che si vogliono bene e che decidono di amarsi tutta la vita. E' una cosa bellissima amarsi. Non dar retta a tutti quelli che parlano a vanvera. Perchè magari sono anche divorziati oppure hanno l'amante oppure pensano solo ai soldi del coniuge. O tutte e tre le cose. Quindi sono parecchio ipocriti, e forse hanno dimenticato cosa sia l'amore. Forse non sono nemmeno amati e questo magari li fa anche soffrire.
 
Se la famiglia è composta da due uomini o da due donne non è possibile fare un figlio nel modo più "naturale". Cioè quando vedi il pancione nella donna. Per quello è necessario che ci sia un uomo ed una donna. Ma un bambino può essere anche adottato. Da un uomo e una donna.

Ma anche se in Italia non è possibile per gli omosessuali adottare un bambino, due uomini o due donne potrebbero amare comunque moltissimo i bimbi: sai ce ne sono tanti che sono poveri o orfani. Oppure sono stati abbandonati. Sì, proprio da mamma e papà. E sarebbero felicissimi di avere due papà o due mamme, perché sarebbero felicissimi di essere amati. A loro, forse, importerebbe poco di avere mamma e mamma. O papà e papà. Perchè sarebbero stracontenti di essere amati. E a loro questo basterebbe.

Vedi, figlio mio, la morale della favola è che non è tanto importante se ci sono due papà, due mamme o un papà e una mamma. L'importante è amare il prossimo tuo come te stesso. Peccato, figlio mio, che molti che predicano la famiglia con un papà e una mamma pensando di far piacere a Dio, troppe volte si dimenticano di questa sua regola.

Se poi vostro figlio ha più di 12 anni, in una pausa fisiologica dai video di You Porn, potete anche saltare qualche passaggio ed essere un po' più diretti. Ma forse avrà già capito da sè.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Si sono un po' risentiti. E mo' so uccelli senza zucchero.

Avevo già anticipato qui sul blog dell'alleanza tra Gaetano Saya e Mimmo Scilipoti. E concludevo il post dicendo: chissà se Berlusconi interverrà. E' intervenuto. 

Ma l'incontro Scilipoti-Saya-Berlusconi non è avvenuto. Nemmeno un esponente del Msi ha parlato alla platea. Il loro pseudo 14% tanto vantato da Saya ne La Zanzara andato a farsi friggere in pochi minuti. Gaetano Antonio Maria Saya (viendalmare) non è andato perché aveva cose più importanti da fare e lasciando fare agli altri esponenti questa figura barbina. 

B. si sarà offeso per l'assenza di un esponente così importante? Oppure manco sa chi sia? La seconda che hai detto ... secondo me almeno.

Come fu e come non fu mentre parla Don Strazy, sì sì quello di Pontifex Roma, gli esponenti del Msi s'incavolano e se ne vanno. Perchè loro non fanno tapezzeria. Peccato: un tapezziere di fiducia fa sempre comodo.




A proposito di Pontifex: ho pubblicato su Pontilex.org quattro domandine semplici semplici per Brunello. Siete tutti invitati a darci un'occhiata.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

21 ott 2011

No, non è possibile, l'ha rifatto!!



Napolitano parla e B. dorme. Ormai penso che invece che invece di considerare le volte che Silvio dorme, facciamo prima a vedere quando riesce a rimanere coraggiosamente sveglio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

20 ott 2011

Franco Frattini: il miglior ministro degli esteri degli ultimi 150 anni.

 QUANDO ANCORA SPERAVANO DI RECUPERAR QUALCOSA

DICHIARAZIONE AD ASCA.IT


Il tutto passando per l'affaire Lavitola e per la difficoltà di spiegare forza gnocca all'estero.

 
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Gheddafi è morto: chissà se B. andrà al funerale.

Secondo il Cnt, Gheddafi sarebbe morto a seguito delle ferite riportate alle gambe. Il primo commento del suo migliore amico, Berlusconi, è sic transit gloria mundi, locuzione che spesso si trova sulle tombe di chi in vita era ben voluto. Strano modo, in Libia, di voler bene al prossimo. 

Berlusconi, in passato, aveva mostrato enorme amicizia verso Gheddafi, addirittura sostenendo essere suo amico, e non voleva disturbarlo durante i primi bombardamenti. Ma anche accordi economici lo legavano al dittatore, il quale era proprio convinto che B. ricambiasse l'amicizia non concedendo le basi Nato.


Vatti a fidare degli amici.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

18 ott 2011

Metodo innovativo per spegnere gli incedi.


E anche ottima scusa, da sempre, per proporre la legislazione d'emergenza. Ma va?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi ci governa non vuole uscire dalla crisi ...

... perché avrebbero investito nella banda larga gli 800 milioni di euro a questo destinati, ma poi svaniti a causa della crisi. E' notorio, infatti, che una maggiore penetrazione della banda larga fa aumentare il PIL. Internet aumenta i posti di lavoro e la produttività.

... perché avrebbero altrimenti abolito i 2/3 dei privilegi che hanno per dare il buon esempio, e comunque prima di chiedere i soldi alla povera gente. 



... perché avrebbero introdotto la patrimoniale: i conti vanno facilmente all'estero, le case no.

... perché strainvestirebbero nel turismo, la principale risorsa di questo paese.

17 ott 2011

Ma sì, non abbiamo niente da fare, assaltiamo il palazzo di giustizia.

Rimane sempre il fatto da non dimenticare mai che, al di fuori dei patrii confini, la metà della metà di quello che si dice in queste telefonate avrebbe sommerso di vergogna ed avrebbe costretto alle dimissioni anche un consigliere comunale di un paesino di periferia.

Solo che siamo in Italia, che a detta di B. è un paese di merda: cominciasse ad aver ragione?









Ah e vi ricordate dei poveri comunisti illiberali?



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

16 ott 2011

Lo Stato ieri ha fallito. Ma Cicchitto & co. non ve lo dicono.

Sono incavolato perché 'sti criminali di merda che lanciano i sassi (con tutto il rispetto per la merda che serve a qualcosa di utile a differenza di questi decerebrati) hanno scippato il diritto di manifestare pacificamente e senz'armi. Un diritto costituzionalmente tutelato. Strillatelo al mondo: 

MANIFESTARE IN PIAZZA PACIFICAMENTE E SENZ'ARMI E' UN DIRITTO DI TUTTI. TIRARE I SASSI E' DA CRIMINALI E I CRIMINALI VANNO SBATTUTI IN GALERA!!!

Sono incavolato perché in tutto il mondo è stata effettivamente una manifestazione pacifica e solo qui in Italia dobbamo fare figure barbine.  

Sono incavolato perchè solo le persone col prosciutto sugli occhi non hanno capito un tubo. O fingono di non capire un tubo. Per esempio, il Giornale non poteva esimersi dal dire le solite sciocchezze sesquipediali. Libero segue a ruota. 

Pontifex Roma, con tal De Girolami, fa peggio se possibile: caccia tante di quelle sciocchezze che è impossibile starci dietro. Ma lo fa egregiamente Admin su Pontilex

Cicchitto è ha bisogno di un Valium: se la prende con Draghi, senza nominarlo, ma anche  coi banchieri e gli industriali in genere, col Tg3, con Bersani e Di Pietro. Insomma manca il fruttarolo sotto casa e il quadro è completo.

Ma poi mi fermo e penso: penso che i manifestanti si sono dissociati. Hanno provato ad allontanare 'ste merde e molti manifestanti si sono dissociati dalle violenze consegnando anche i black block alla polizia.

Ma penso anche che lo Stato abbia fallito. Perché le forze dell'ordine si sono fatte trovare scoperte a Piazza san Giovanni? Perché, se era una cosa preordinata, non è stata fatta opera di prevenzione? Perché, in sintesi, lo Stato non è in grado di tutelare l'ordine pubblico, ma rimane in balia per ore di 500 dementi? 


Spero solo che non sia perché è un paese di merda come dice B.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

15 ott 2011

Gli strani silenzi di Volpastren.

Riporto di seguito l'articolo postato poche ore fa su Pontilex.


Brutta bestia l'informazione tendenziosa per Volpastren. In un suo articolo, la cui ultima parte sono poche righe zeppe di banalità, è solo la prima parte che mi interessa: riporta un noto quotidiano romano nella sua edizione barese. 

In primo luogo do conto dell'arcinoto vizio di Volpastren di non citare le fonti: ma sottovaluta le mie capacità di ricerca: il link l'ho trovato io.


Leggendo l'articolo mi sono reso conto del perché non abbia citato le fonti il nostro giornalista pubblicista non secolarizzato con due dozzine e un ciccinin di anni di esperienza. Non ha citato le fonti perché ha scritto una serie di sciocchezze. L'articolo di Repubblica racconte di questo promotore finanziario che faceva parte dell'Opus Dei e che avrebbe truffato alcuni clienti. Dell'Opus dei appena  si accenna, ma per Volpastren che vede complotti anche dietro Iva Zanicchi:

parlare male dell'Opus Dei, o titolare sulla Prelatura, innalza le vendite, attribuisce una sorta di mistero. Povero giornalismo.


No, Volpastren, devi essere onesto intellettualmente (trattengo a stento una risata satanica) e dire che nella breissima descrizione (un paio di righe), si dice anche che questo tizio è stato candidato nella lista del sindaco Emiliano (di centrosinistra). Ma, guarda un po', metti la questione solo in via eventuale (cosa ci fregherebbe di sapere che un rapinatore vota per Vendola)? 

E devi anche sapere dall'altissimo della tua esperienza pluridozzinale (non equivocate: da intendere con più di una dozzina di anni) che è prassi giornalistica fare un breve sunto di chi è il centro dell'articolo. Nessuno ha parlato male dell'Opus Dei. Chi se ne frega dell'Opus Dei. Hai costruito un articolo sul niente come solo tu sai fare.

Piuttosto, parlando parlando di giornali tendenziosi e di cronaca di Bari, perché non hai commentato la vicenda giudiziaria di tal B.V. avvocato del quartiere di Murat (Bari) arrestato per stalking nei confronti di una ragazza ventiseienne? Perché non continuano i tuoi scoop su Cetto e sulla biologa? Ci avevi promesso che parlavi della tua assenza forzata e che ti ha tanto segnato, ebbene? Perché non rispondere ora alla domanda se lo stlaker sei tu o meno?

M'è venuto in mente perché leggendo l'articolo che NON hai riportato (chissà che questo non sia un altro motivo che ti ha spinto a non pubblicare le tue fonti), e che io ho trovato, si parla di un altro presunto truffatore che avrebbe compiuto vendite fittizie nel complesso residenziale "I giardini di Murat" di via Calefati. 


Un attimo un attimo: Murat è il tuo quartiere, e controllando dov'è via Calefati vedo che è proprio una via del tuo quartiere. Beh: perché non parlarne Brunello? Non hai scoop? Nessun palo della luce su cui arrampicarsi? Nessuna fonte che ti riferisce nulla di questo complesso residenziale? 

Strani silenzi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

14 ott 2011

12 ott 2011

E facciamoci riconoscere anche nei quiz all'estero ...

Via La Repubblica. D'altronde la nostra autorevolezza era ai massimi livelli.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi di Scilipoti ferisce di Scilipoti perisce.



Ma sì usciamo da certi schemi ingessati, perché dire solo si o no. Aggiungiamo la possibilità di un forse. O la possibilità di un tu che mi dai? Ma d'altro canto anche un restituisci tutto adesso.

Ah, un'ultima cosa, Scilipoti, se le tue idee vengono sempre ignorate, fatti venire il dubbio che non siano granché. Tipo l'amicizia con Saya non è un'idea geniale. Idem la supercazzola.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 ott 2011

Meno male che capo di gabinetto non l'ha tradotto con "chief of bathroom".

Secondo me stava per tradurre capo di gabinetto con "chief of bathroom" o con "water chief". Poi un lampo di genio (o la faccia esterrefatta del suo interlocutore) l'ha fatto desistere dall'insano intento. 

Ecco cosa succede a parlar di gnocca e di culoni ....




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

10 ott 2011

Vi ricordate i penultimatum della Lega a Pontida?



Questo è quello originale, diffuso durante la manifestazione di Pontida, perchè sul sito della Lega Nord adesso appare questo.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

E se qualcuno adesso denunciasse Vasco Rossi?

C'è un vecchietto acciaccato (tal Fiasco Rossi o Casco Rossi, vai a sapere questo chi è) che non ha un cavolo da fare nella vita se non rompere l'anima a quattro ragazzini brufolosi e dall'aspetto un po' sfigatello.  Che se solo non fossero così, non avrebbe mai alzato un dito.

Dopo aver rotto l'anima per trent'anni con canzoni molte delle quali ne avremmo fatti sinceramente a meno, adesso questo tizio è in cerca di fama con altri mezzi. E via a riattizzare il fuoco contro Nonciclopedia. 


Questa volta non è la pagina che lo riguarda che ha contestato, ma quella di Anna Frank. E subito Nonciclopedia l'ha sottoposta a revisione. Perché, è ovvio, con 12491 pagine non puoi controllar tutto. Un po' come i commenti sulla pagina di Vasco Rossi offensivi verso Nonciclopedia. Se adesso qualcuno di Nonciclopedia li denunciasse e facesse chiudere la pagina di Vasco con 2 milioni e passa di fan? Sarebbe un'idea.

p.s. Vi segnalo, in ultimo, tra le tante sciocchezze che caccia periodicamente 'sto tizio, solo che: Tanto per chiarire (sento ogni tanto rumoreggiare...) io non devo niente a nessuno. Il discorso che qualche testa di rapa ogni tanto tira fuori che io dovrei ringraziare i fans perché senza di loro…..io non sarei ....cosa? E senza di me? Si intende che voi siete importanti ma siamo pari. Tirando le somme io e voi siamo sempre pari. Io comunico a voi emozioni con delle canzoni. A voi piacciono....le comprate...e venite ai concerti perché vi divertite. Non per farmi un piacere. Quindi insisto e ribadisco che siamo pari così. E ...un’altra cosa: Io non ho mai accettato consigli, condizionamenti, ricatti , idee o morali da nessuno. Quando si tratta della mia vita artistica o delle mie canzoni, se piacciono bene, altrimenti amen. Io vi ringrazio si! ......ma di esistere!con tanto affetto.

 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 ott 2011

Qualcuno sa che significa?

Via Nonleggerlo.

Roma, 08/10/2011. La insensibilità di Chi pensasse con aprioristici veti di impedire soluzioni utili, reali, definitive ed attese a dimostrare esclusivamente la insopportabile distanza e la tracotante diffidenza che, purtroppo, insistono tra detentori del potere e rappresentanti dello Stato esclusivamente formale e cittadini comuni facenti parte unicamente dello Stato reale, è a terribilmente dimostrare quanto si pensi di poter calpestare utilità sicure, vantaggi pratici ed attese popolari indilazionabili, coniugando la sussistenza di farraginose, non più tollerabili ed insuperate, sterili pendenze, peraltro costose ed assolutamente carenti di vantaggiosi riscontri, con soluzioni di immediatezza ed ovvia utilità. Con ciò è a significarsi quanto l’essere pateticamente teoretici congiunga e faccia attanagliare il bieco conservatorismo di facciata, privo di efficacia e latitante di praticità, concretezza e sensibilità alle contrastanti esigenze sia di taglio economico e finanziario statuali come anche alle attese più sentite di milioni di cittadini indebitati e lacerati nella propria individualità personale e familiare.


On. Dott. Domenico Scilipoti
scilipoti_d@camera.it
www.domenicoscilipoti.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Mary Star mo' che è il tunnel tecnologico?





In origine era un tunnel ... poi per carità una polemica sterile perché lo sanno tutti che non è un tunnel ma un ponte ... ma no ma no, ha sbagliato l'ufficio stampa, non erano parole della Gelmini: bastava dire che è un tunnel tecnologico. Ecco. Meno male che sono viaggiati.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Ma avete capito qualcosa della lezione di Stanford?

Rubo la provocazione di un caro amico: sicuramente moltissimi hanno condiviso l'ormai arcinoto discorso di Standford (che prima manco sapevano cosa fosse) come un gregge di pecore vivendo una vita in netto contrasto con il contenuto di quel discorso. 

In effetti moltissime persone vivono in contrasto con la massima di Steve Jobs, e se fosse morto Pippo Baudo o il Divino Otelma sarebbe cambiato poco dal loro punto di vista. Non mi stupirebbe sapere che molti utenti hanno condiviso quel video senza nemmeno averlo visto tutto, solo perché così fan tutti. 

Bastano piccole cose per capire se ci si comporta come le pecore o meno: se avete pagato il vostro cellulare 400 euro o se avete un ipad/iphone quando per quello che usate ve ne basta uno da 50 euro, allora, spiacente di dirvelo, siete come le pecore.  

Così siete delle pecore se il vostro tempo su internet è dedicato alle cagate più inutili, piuttosto che anche (sottolineo ANCHE) alla curioistà ed alla conoscenza di notizie sconosciute.

Se un tizio che avete tra i vostri contatti Facebook dice una cosa un po' controcorrente e gli andate subito appresso a dirgli bravo, complimenti sei forte solo e soltanto per far vedere quanto siete anticonformisti: mi spiace anche qui siete delle pecore e pure molto esibizioniste (anche perché non è obbligatorio chiosare per dir cagate: se siete d'accordo basterebbe solo condividere in silenzio).
 
Se in massa pensate che Gemma del Sud abbia potuto caricare il video della propria morte su You Tube, o se siete dalle 7 in coda al centro TIM per avere il primo iPhone, oltre a comportarvi come le pecore, fatevi anche visitare da uno bravo.

E, mi raccomando, adesso non fate che per dimostrare che non vi comportate come i greggi di pecore non condividete questo post. Anzi ....


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 ott 2011

Aiutiamo Frattini a spiegare all'estero Forza Gnocca.

Frattini ha il problema di spiegare all'estero il Forza Gnocca: è imbarazzato anche a dover ammettere di non sapere cosa dire, eppure non sarebbe la prima volta, nè la cosa peggiore.

Non sembrava imbarazzato quando disse che Gheddafi era un modello, e nemmeno dopo quando hanno cominciato a cercarlo in tutta la Libia per processarlo. Nè era imbarazzato a esprimere le sue considerazioni su Facebook, mentre era a sciare con Tremonti durante la rivolta in Egitto in cui hanno cacciato Mubarak, altro amicone di Silviuccio.

Strano, quindi, che ora sia in difficoltà. Che la misura sia colma? Io, comunque, proporrei a Frattini di spiegarlo usando il traduttore Google. Se però voi avete idee migliori, fatevi avanti, anche perché un altro grattacapo potrà dar fastidio al bel Frattini: un bordello di Santa Fè che si chiama Palacio Berlusconi.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

6 ott 2011

Non voglio pensare che effettivamente il nostro sia un paese di merda ... ma non mettetevi d'impegno per farmi cambiare idea.

Il presidente Berlusconi parla di Forza Gnocca e battutacce simili, la qual cosa è ripresa un po' in tutto il mondo. Il tutto condito da risa ed inviti a farsi scopare. Alla trattoria sor Gino l'infame avrei anche riso forse dopo un paio di litri di un buon vino rosso frizzante. 

Ma da persone pagate fior di soldi pubblici per fare il bene del nostro paese PRETENDO ED ESIGO che non si continui a sputtanarci in tutto il mondo e che si affronti l'attuale situazione di crisi. Altro che forza gnocca.
Le barzellette lasciatele ai comici, non al presidente del consiglio di un paese che con la sua solita estrema finezza definisce di "merda", nonché paese appena declassato da Standard & Poor's ed anche da Moody's.

Mi rifiuto di pensare che questo sia effettivamente un paese di merda per la classe politica così irriguardosa anche di un minimo di rispetto per la situazione; una classe politica che esprime personaggi improponibili ed un'opposizione che non sa fare l'opposizione

Anche perché, caro Bersani, invece di rispondere a tutte le cagate che dice B. ed i suoi sodali, dove eravate quando potevate mandarlo a casa? E' inutile fare i finti scandalizzati, se poi non fate nulla di nulla per sfancularlo.

Invece Bersani riesce sempre a farsi trascinare nella discussione su quanto sia desolante, su quanto sia becero e su quanto non abbia senso delle istituzioni. Lo scoprono oggi? 

Che poi oggi ci sono i funerali a Barletta di quelle cinque poverette morte nel crollo, mostra solo un totale distacco dalla realtà di B. che magari avrebbe gli avrebbe dovuto imporre un maggiore tatto. Ma sappiamo che se ne fotte assai. E comunque, magari il problema fosse solo questo. 



p.s. Pontifex di sicuro domani darà la solita colpa alle lobbies omosessualiste e ai comunisti che fraintendono le parole di Silvio, assoluto benemerito del nostro paese perché, secondo la loro visione distorta, non va contro natura.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Pippo Franco lamenta la carenza di valori etici ed il mercimonio fisico. Pippo Franco!! Giuro!!

PIPPO FRANCO DISCUTE DI TEMI ETICI E
DEL MERCIMONIO FISICO CON UN NOTO
INTELLETTUALE DI CEPPALONI
Segnalo al volo un'interessante intervista di Pippo Franco su Pontifex Roma qualche giorno fa: Pippo Franco si lamenta, testualmente (GIURO!!) de la carenza di valori etici e la scelta di via brevi e discutibili, sta inquinando il mondo dello spettacolo. Prima si arrivava con merito, oggi si sceglie la raccomandazione e il degrado, anche il mercimonio fisico.

Pippo Pippo, saresti anche simpatico, ma per decenni non mi pare che le tue trasmissioni fossero ad alto contenuto filosofico. Tutto ciò, poi, tralasciando che quasi nessuno sentì la mancanza della chiusura televisiva del Bagaglino nel 2009 nè quella teatrale recenemente

Vero è che di sicuro a Pontifex si più simpatico di Crozza (bell'affare). Crozza denigra il Papa, ci mancherebbe (per inciso segnalo nell'articolo su Crozza il delirio di Brunello secondo cui Moody's non avrebbe dovuto declassarci perché gli abbiamo restituito - proprio come un pacco postale - Amanda Knox).



AIDA YESPICA PROTESTA
CONTRO IL MERCIMONIO
FISICO
Ma tralasciando Crozza il denigratore, le donne, lì al Bagaglino, certo non erano castigate come suore. Una ragazza che avesse voluto essere meno esplicita avrebbe avuto spazio da voi? D'altronde sappiamo come la pensano su Pontifex verso le donne.

Domandina facile facile per Brunello cosa ti ha convinto a contattare Pippo Franco? La sua prova attoriale in Giovannona Coscialunga? O forse è stato grazie a quel gran pezzo dell'Ubalda? O la vicinanza con Scilipoti l'amico dei fascisti?

Secondo me Bruello s'è convinto perché ha scoperto che il vero nome di Pippo Franco è Franco Pippo e ha trovato la cosa esilarante più di quanto la trovi io.



p.s. come consiglio a Berlusconi, Pippo Franco gli dice di mandare tutto al diavolo. Da parte mia mi associo, e anche B. sembrava d'accordo. Chissà se sarà di parola.

AGGIORNAMENTO: TROVATE QUESTO ARTICOLO ANCHE SU PONTILEX.ORG.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop