27 set 2015

25 set 2015

Quando eravamo tutti Charlie Hebdo abbiamo per caso escluso Giulia Latorre?

Essere figlia di uno dei Marò trattenuti in India, pare non dia diritto a vivere una vita normale (non bastassero le conseguenze che già le famiglie dei fucilieri stanno patendo). 

23 set 2015

Miss Italia spara scemenze? Rassegnatevi.

Ok, Miss Italia non è una scienziata di fama mondiale, ma si sa: nella storia del concorso nessuna è divenuta, dopo, un premio Nobel per nessuno delle materie in cui questo viene conferito. Eppure, ogni volta, a meravigliarsi, ma soprattutto ogni volta a voler snaturare il concorso. Miss Italia viene data alla più bella, non alla più intelligente o alla più preparata: se non vi piace, chiudetela.

06 set 2015

Polio in Europa: la bufala dei vaccini come causa di tutti i mali.

La poliomielite è una malattia che nel 95% delle persone con la polio non si manifesta alcun disturbo e in meno dell'1% dei casi (all'incirca in uno ogni 1000 infezioni) si verifica la paralisi. Raramente vi sono reazioni avverse che, tuttavia, difficilmente vanno oltre le convulsioni (1 caso ogni 10.000) o reazioni allergiche (1 ogni milione).

04 set 2015

Marco Baldini il ritorno.

MARCO BALDINI
Diciamoci la verità, ormai Marco Baldini quasi nessuno se lo fila più se non per le sue esternazioni social: la nuova moda è sparire salvo poi ritornare.

A fine dicembre 2014 diceva di voler sparire, ma poi è tornato. A  marzo idem.
Due settimane fa moriva il suo personaggio pubblico, ora è resuscitato.

Che almeno il Papa riesca ad essere d'esempio.

Il Papa va in un ottica e si fa cambiare le lenti, cercando anche di non spendere troppo: è di sicuro un comportamento che può far storcere il naso a molti. 

Storcerà il naso, per esempio, chi ama vivere nel lusso e in superattici attrezzati nonostante la necessità di obbedire al voto di povertà. Storcerà il naso chi non ama molto questo Papa e, quindi, penserà ad un'altra mossa pubblicitaria. E forse storcerà il naso anche chi si sente molto più potente del Papa, pur essendo una mezza calzetta.

Io non storco il naso. Anzi, spero che sia esempio di sobrietà

02 set 2015

Uno vale ancora uno secondo Beppe Grillo il rottamatore?

C'è una nuova fase nel movimento grillino: già qualche settimana fa, il neorottamatore Beppe Grillo ha di fatto liquidato i Meet Up pubblicando una lettera di Roberto Fico e Ale Di Battista. Adesso c'è uno step successivo: quella che va fatta selezione all'entrata.

01 set 2015

Incidente Salini: qualcuno dubita del fatto che corresse?

Di seguito vedrete i resti della Porsche di Salini, il noto imprenditore che si è schiantato col suo bolide contro un albero mentre percorreva la Cristoforo Colombo. Osservatele bene queste foto, e lasciatevele bene impresse ogni volta che decidete di correre, qualunque sia il motivo.

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop