12 gen 2016

Rosario digitale, soddisfatti o rimborsati.

Casomai non dovesse bastarvi la classica coroncina del rosario, e casomai vogliate tenervi al passo coi tempi, adesso c'è il rosario digitale. E si è giunti al cattivo gusto di pubblicizzarli alla Tele con uno spot trashissimo di oltre un minuto.

11 gen 2016

David Bowie

Ho raccolto una serie di disegni e vignette raffiguranti David Bowie. Quelle che più mi hanno colpito, senza pretesa di esaustività.

6 gen 2016

Il mio Movimento è differente.

Come lo spot di una nota banca, i grillini si sono sempre definiti differenti dalla ka$ta, al punto tale da raggiungere livelli quasi ridicoli: va bene differenziarsi da disonesti, ladroni, papponi e mariuoli in genere, ma trattare tutti indistintamente come lebbrosi è un po' diverso e qualunquista.

4 gen 2016

Esposto a tutela delle capre. E non è Lercio.

Lorenzo Croce, presidente dell'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa), dichiara di aver presentato un esposto in Procura che chiede ai magistrati “di verificare se l'uso spregiativo del termine “capra”, che lo stesso critico d'arte usa a sproposito, non sia un incitamento al maltrattamento di animali”.

1 gen 2016

L'approccio ai problemi come buon proposito 2016.

Ho notato che nel commentare l'anno trascorso ci si divide quasi sempre in chi dice che ha avuto un anno meraviglioso e chi dice che ha avuto un anno schifoso. Per carità, io non conosco le singole storie di ognuno di voi, quindi niente di più facile che qualcuno di voi abbia veramente avuto un anno tremendo. 

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop