3 set 2011

L'Italia è un paese di merda. Lo sapevi? (cit.)

Non più tardi di qualche mese fa Berlusconi era protagonista incontrastato dello spot per incentivare il turismo in Italia. 

In un altro spot per l'appunto diceva la TUA Italia ... un paese straordinario ... E DI MERDA!!  Lo sapevi?

Gli spot comunque hanno avuto effetti migliori di Rutelliuebbsaitvisitauarcauntri. Peccato che in tutto il mondo ora sanno che l'Italia è un paese di merda.





3 commenti:

  1. L'Italia purtroppo non è una sua azienda, ma da come la usa, sembra che lo sia, con una differenza, che non oserebbe mai definire una sua azienda, "di merda", proprio perché è sua! Stavamo tutti a pregare e gioire al pensiero che forse,finalmente, resosi conto della sua situazione, doveva lasciare l'Italia, come aveva detto al telefono, e avevamo accettato con grande felicità la notizia, ma oggi leggo che Alfano dice che si rimetterà candidato per le prossime elezioni. E' anziano e ancora non si rende conto che una Italia intera sta contando i minuti che restano (e purtroppo sono ancora tantissimi) alla fine della sua legislatura per brindare. Si accorgerà, se non ricambia idea, che la sua stagione politica è definitivamente chiusa.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Si allunga la serie dei "sono stato frainteso". Subito al lavoro Bonaiuti e Letta..

    RispondiElimina
  3. @ Roberto: condivido la tua analisi.

    @ ilManigoldo: sì Bonaiuti e Letta sono già all'opera, smentiranno presto i video fatti da Berlusconi per incentivare il turismo. :-)

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop