23 nov 2011

E il bello è che è pagato da noi per dire 'ste cose ...

Ma certo che la Padania esiste! Esiste! E la prova sta nel Grana Padano. Se c'è scritto "Padano" vuol dire che la Padania esiste. (Gianluca Buonanno, sindaco e parlamentare leghista).

Se il ragionamento è valido, propongo l'istituzione delle città stato di Ariccia, di Firenze e di Capri, in onore della porchetta, della bistecca e della caprese; la Repubblica indipendente della Val di Non, in onore delle mele;  la Repubblica parlamentare di Valtellina (vuoi mettere i formaggi della zona ed anche i vini?).

Perché no: la confederazione di Stati dell'Agro Aversano e dei monti Lattari: fanno una cazzarola di mozzarella che ve la raccomando. Non tralasciando il regno di Gragnano: la patria della pasta non può mancare.

Altrimenti, vi prego, fate tacere chi dice queste vaccate pazzesche prima che io dia in escandescenze. Perché diventerei poco piacevole. Grazie.

Anche perché, visto che la Lega Nord ha nel suo statuto l'indipendenza della Padania, potrebbero anche sfanculare altrove evitando di prendersi i soldi delle tasse degli italiani. Sai che bello senza Calderoli e Borghezio. Ma ci vorrebbe da parte loro troppa dignità e troppa coerenza che la Lega Nord ha già dimostrato di non avere.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop