Che la Lega fosse bisognosa di soldi ero stato tra i primi a dirlo poco dopo in ordine di tempo Marco Travaglio. D'altronde è risaputo che le attività finanziarie della Lega difficilmente hanno successo.
Che poi volessero spillar soldi alla base, è evidente dalla sezione in cui cercano di vendere vetro di Murano, ma sul quale è estremamente difficile vedere la certificazione relativa.
D'altronde era evidente che Bossi desiderasse alzare il prezzo prima con Berlusconi, e lo stesso Monti, che adesso disprezzano tanto, ma che era molto apprezzato da Bossi nel 1995.
In parole povere, lo scorso 16 dicembre la Celtcon srl., la società di produzione televisiva e raccolta pubblcitaria della Lega Nord, ha presentato richiesta di concordato preventivo e di ristrutturazione del debito, onde evitare il fallimento. Inps ed Empals hanno rinunciato complessivamente a 100 mila euro di debiti.
In tutto ciò la Lega Nord prende bei soldoni di contributi da quella stessa Roma che definisce ladrona.
In tutto ciò, non dimenticatevi i soldi investiti in Tanzania. 13,5 milioni di euro investiti dall'azionista di magioranza de La Padania, la Lega, a fronte di 700 mila e rotti euro di debiti, 100 mila dei quali abbuonati. A spese dei contribuenti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Questo dimostra ancora una volta quanto inutile è la lega, che predica bene (e imbroglia la gente) e razzola male.
RispondiEliminaE allora?
In fin dei conti sono arrivati a "ROMA LADRONA" solo per soddisfare il loro famelico appetito di soldi dei contribuenti italiani compresi chi vota lega.
Conclusione: non sono migliori degli altri; anzi!
Infine: i politici italiani sono infidi. I fatti degli ultimi tempi sono esplicativi di cosa fanno quando raggiungono il potere.
Non credo che meritano il voto.