Un bel giorno si sveglia Fioroni, no dico Fioroni, e pensa bene di ritenere che non è il momento di parlare di coppie gay e testamento biologico.
Per il Partito Democratico non è mai il momento di parlare di certe cose. Occorre discuterne, rifletterci, parlarne. E poi il Partito democratico a furia di non è il momento, non affronta mai i problemi che potrebbero qualificarlo come un partito veramente riformista.
E comunque, premesso che - checché Fioroni ami lodarsi e imbrodarsi nonostante nel PD conti come il 2 di bastoni quando briscola è coppe - il Partito Democratico alle amministrative ha decisamente perso, visto che i principali candidati vincenti erano provenienti da IdV e Sel, vorrei sapere da Fioroni chi stabilisce le priorità. Lui? Il Papa? E una volta che in un eventuale governo futuro - roba da fantascienza - avrete risolto quelle poche priorità che vi siete dati, per il resto che fate? Vi godete il solleone?
Tutte domane non alla portata di Fioroni e della "vasta area del PD che è pronta a dire no a derive eutanasiche e coppie gay".
Poi dici che il Partito Democratico perde.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.
Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.