12 giu 2012

Fioroni. Poi dici che il Partito Democratico perde.

Un bel giorno si sveglia Fioroni, no dico Fioroni, e pensa bene di ritenere che non è il momento di parlare di coppie gay e testamento biologico. 
Per il Partito Democratico non è mai il momento di parlare di certe cose. Occorre discuterne, rifletterci, parlarne. E poi il Partito democratico a furia di non è il momento, non affronta mai i problemi che potrebbero qualificarlo come un partito veramente riformista.

E comunque, premesso che - checché Fioroni ami lodarsi e imbrodarsi nonostante nel PD conti come il 2 di bastoni quando briscola è coppe - il Partito Democratico alle amministrative ha decisamente perso, visto che i principali candidati vincenti erano provenienti da IdV e Sel, vorrei sapere da Fioroni chi stabilisce le priorità. Lui? Il Papa? E una volta che in un eventuale governo futuro - roba da fantascienza - avrete risolto quelle poche priorità che vi siete dati, per il resto che fate? Vi godete il solleone?
 
Tutte domane non alla portata di Fioroni e della "vasta area del PD che è pronta a dire no a derive eutanasiche e coppie gay". 

Poi dici che il Partito Democratico perde.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop