15 feb 2011

Scoop del Giornale!!

Negli ultimi due giorni le notizie più importanti riguardano Hosni Mubarak, lo zio di Ruby che non si sa che fine abbia fatto e in quali condizioni di salute sia, gli sbarchi dalla Tunisia ma soprattutto riguardano Silvio Berlusconi, che sarà processato con rito immediato in quanto il GIP ha ritenuto evidenti le prove per ambo i reati. Quest'ultima notizia ha fatto il giro del mondo.

Indovinate un po' su quale tema Alessandro Sallusti decide di  aprire ieri il Giornale ed oggi di scrivere il proprio editoriale? Sì proprio sulla foto di Vendola desnudo. Continua, quindi, nel suo esercizio di stile, il Giornale: pubblica foto ed articoli che non c'entrano niente, come ieri ed oggi nel caso di Vendola, e poi ci ricama sopra con la solita litania: VEDETE!! QUELLI CHE FANNO LA MORALE NON SONO DEGNI: HANNO FATTO UN RUTTO IN PUBBLICO TRENT'ANNI FA ED ORA CI FANNO LA MORALE!!

Quindi è ufficiale: per Sallusti & co. stare nudi in un campo nudisti è la stessa cosa che essere accusati di sfruttamento della prostituzione minorile. Ne prendiamo atto, anche se non è la stessa cosa. Tutto questo nella speranza che non facciano troppi danni nel frattempo.

Solo per la cronaca: ognuno fa nella propria intimità ciò che vuole e che desidera finché non commette reato e finchè quello che compie in privato non danneggia l'immagine ed il decoro dell'istituzione pubblica e/o dello Stato che rappresenta in patria ed all'estero.




p.s. I prossimi scoop saranno, in ordine, sulle tre giudici che decideranno su Berlusconi: si scoprirà che avevano lo stesso parrucchiere che aveva l'abbonamento a l'Unità. Oppure si scoprirà che hanno una calza sfilata o una figlia ripetente a scuola o che hanno fatto una foto in topless o erano in piazza domenica scorsa contro Silviuccio bello: per questo saranno ritenute assolutamente inadatte a giudicare Silvio Berlusconi e a farci la morale.

5 commenti:

  1. E' incredibile come certa stampa venga pure presa sul serio da chi la legge...
    Mi sembra di stare in un incubo.
    Sono mesi che la televisione, dai tg fino a striscia la notizia, non fa altro che propaganda di regime pro berlusconi...

    RispondiElimina
  2. SALLUSTI E ALTRI COME LUI RECLUTATI TUTTI DAL SOR SILVIO ALTRIMENTI CHI LI VORREBBE, STIANO ATTENTI, I CITTADINI INCOMINCIANO A CAPIRE IN CHE SITUAZIONI QUETO GOVERNO CI A PORTATO, FORSE RIUSCIRANNO A FARE COME IN EGITTO.

    RispondiElimina
  3. Il modo migliore per smontare un certo tipo di stampa è condividere e diffondere le informazioni corrette ed i mezzi di informazione (siti, blog, giornali etc) migliori.

    Fare così permetterà a chi è così indottrinato di cominciare ad aprire gli occhi.

    RispondiElimina
  4. Semplicemente incredibile che certi giornalisti
    per difendere una parte si rendano ridicoli pur
    essendo in grado di fare il loro mestiere .
    Una loro scelta , cambierà , quando cambia la direzione del vento.........per questo ,sono attendibili.

    RispondiElimina
  5. Mah anonimo per me questo li rende INattendibili: se invece di raccontare i fatti, preferiscono rendersi ridicoli peggio per loro.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop