27 ott 2011

Ecco come B. passa dalle parole ai fatti (aggiornato).



B. deve aver scambiato la letterina all'Europa con la letteronza e la letteronza con la premier danese. Sarà sicuramente un momento di delicatissimo relaz dopo tutta la fatica fatta per convincere l'Europa delle buone intenzioni del governo italiano. Effettivamente dopo 'sta smazzata non c'è niente di meglio che un bel culo.

Anche perché adesso non c'è manco più Cicchitto, che ufficialmente "se ne sbatte il kaiser delle questioni del capo", senza contare che in Europa FedeFeltriMinzoliniSallustiBelpietro nessuno sa chi sia. Ne se ne fregano più di tanto.

UPDATE - Mi pareva strano che B. non ci metteva un'altra figuraccia delle sue.

p.s. per chi fosse interessato, ho pubblicato su Pontilex una bella letterina a Volpastren dopo il suo ultimo scempio su Pontifex Roma.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop