26 ott 2011

Silvio e le corna di Sarkozy.

Per giorni la derisione verso Silvio Berlusconi (che fa uso occasionale e quanto mai sporadico di Presidenza del Consiglio) è stata fatta passare per offese all'Italia nel suo complesso. 

Invece la risata è per Berlusconi. Per la sua persona. Per la credibilità sua, del suo operato e per la credibilità dell'operato del Governo tutto. Quando si parla di scarsa credibilià dell'Italia all'estero  non si fa mai riferimento a tutto il Popolo italiano, ma a chi ci rappresenta. Basta vedere la domanda a chi si riferisse.

La responsabilità di cui si macchia parte del popolo italiano è di eleggere rappresentanti che ci fanno fare figuracce. Figuraccia analoga allo schifo visto oggi in Parlamento i ragazzi di una scolaresca. Ecco queste persone qui mi fanno letteralmente schifo e andrebbero cacciate a pedate nel culo.

Hanno voglia l'ex agente della CIA Ferrara e la Santanché a sentirsi offesi e a voler sviare la situazione.

Ma il motivo che potrebbe aver portato Sarkozy a reagire così su Berlusconi, potrebbe essere dovuto ad altro. 100cosecosì rilancia una notizia messa in circolazione da Selvaggia Lucarelli sul suo Pensatoio: il padre della bimba nata alla coppia presidenziale francese potrebbe essere un'altra persona. E Berlusconi se lo sarebbe lasciato sfuggire in un'intercettazione telefonica. Quindi B. saprebbe qualcosa che Sarkò non sa. O ha lasciato intendere cose false sulla coppia.


p.s. quali saranno mai i titoli GRECHI??

p.p.s. E se avesse attinenza con la gaffe (o presunta tale) in cui Berlusconi disse: ti ho dato io la tua donna?


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. attilio. Italiano, lombardo Onesto26 ott 2011, 19:59:00

    non mi sento per nulla offeso dalle risate di compatimento indirizzate Sarkozy & Merkel a berlusconi; sono invece incazzato nero per la miriade di fannulloni disonesti che siedono in parlamento a mie spese!!! e mi rode pure il dover mantenere la sciura bossi che, così come il marito, ha dato prova di essere una parassita

    RispondiElimina
  2. Condivido in toto, ma non mi spiacerebbe che ci calcolassero un po' di più. Solo che con questi chiari di luna è già tanto che non ci invadono.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop