Vista ieri sera da me medesimo in vetrina di un'agenzia di viaggi al Vomero in presenza di testimoni, quindi non è un'allucinazione. Magari, chissà, qualche sfigato voleva andare a vedersi il Concordia con una gita organizzata in bus. Per mettere il cartello, chissà quanti avranno chiesto informazioni con faccia sorridente sperando di portare l'allegra famigliola in gita.
Grazie ad Anna per la collaborazione logistico-telematica.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Io farei il contrario: un bel cartello con scritto a caratteri cubitali "qui si organizzano gite per vedere la concordia, portare carta d'identità e tessera elettorale".
RispondiEliminaFatti accomodare i coglionazzi in una stanza posteriore, li si ricopre di randellate e gli si prendono i documenti e i soldi (così imparano), così gli si interdice al voto (cosa da non poco) si insegna che essere imbecilli porta solo fratture e contusioni e con i soldi ci si pagano le spese di recupero del relitto (e il carcere per schettino e gli altri responsabili).
Sarebbe bello, mi ci metto io a randellare, sai che soddisfazione?
A parte le randellate, spiace levarti la soddisfazione, condivido tutto il resto. Ma temo che quando si sparge la voce non ci va più nessuno. Dovrebbe essere retroattivo e coattivamente far pagare le spese di recupero a tutti gli imbecilli che hanno fatto la foto al Concordia. Tipo Totò che vendeva la fontana di Trevi.
EliminaSecondo me le randellate darebbero una bella botta (in tutti i sensi) di realtà a questa gentaglia.
EliminaSecondo me vivono nell'illusione che il mondo sia come la televisione.
Terapia d'urto
be', a quanto pare per la legge della domanda e dell'offerta, non ci si fa mancare nulla
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/photo.php?fbid=376415489039621&set=a.376415485706288.106494.376406015707235&type=1
Proprio nulla. Ottima segnalazione ...
Elimina