6 mar 2012

Femen in topless ... almeno qualcosa di interessante alle elezioni in Russia.

Le Femen è un movimento di protesta ucraino fondato nel 2008 che utilizza metodi molto provocatori per perseguire i propri fini. Almeno qualcosa di interessante e di diverso rispetto alla monotonia cui ci hanno abituato quella pagliacciata delle elezioni in Russia. 

Putin sembra che faccia il gioco delle tre carte, come si fa ancora alla Stazione di Napoli a Piazza Garibaldi ... e c'è ancora qualche fesso che ci casca.

Le Femen, comunque, si propongono di raggiungere la rivoluzione femminista nel prossimo quinquennio, giustificando la loro provocatorietà, che talvolta sfocia nelle invettive, con la motivazione, che potrebbe anche essere credibile, che con ogni probabilità, se manifestassero nel modo più classico non sarebbero nemmeno notate. 

In Italia hanno fatto un po' scalpore per essere apparse al Sunday Show di Piero Chambretti ... ovviamente in topless e con tanto bltz della finanza che sapeva più di mossa virale che altro (a quanto pare era uno scherzo).

Anche ai seggi, comunque, l'esito della loro manifestazione non è stato molto diverso. Arrestate. Veramente stavolta. Qui il video.



LINK UTILI SULLE FEMEN.
Pagina ufficiale
Blog ufficiale (con Google Chrome potete tradurlo dal russo).
Pagina Twitter.
Pagina My Space.
Canale You Tube.
Foto della protesta.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop