27 ago 2009

Festa del PD & co.

Sono a Genova da qualche giorno, ma non ho trovato il coraggio di andare alla festa del PD. D'altronde a Berlusconi hanno detto che non è un festino, e quindi non m'interessa: spero solo che non fosse un modo per depistarlo e per tenersi qualche bella ragazza, ma alla fine ho visto solo Marini, Franceschini, Fini et similia: quindi alla fine tutto tranne belle ragazze., non mi sarò perso granché.

Ormai al PD si prendono troppo seriamente (anche nelle feste): non averanno mai un premier ottimista, d'altronde Franceschini e Bersani arrossirebbero a raccontare le barzellette sconce. Berlusconi l'ha presa bene, anche se ha dichiarato che la prossima festa del PD vuole organizzarla lui a Villa Certosa, con Apicella e Malgioglio come animatori.

Quest'estate che volge al termine è stata anche caratterizzata da Bossi che vuole l'insegnamento dei dialetti a scuola: non si riesce ad insegnare l'italiano ai laureati, forse con il dialetto viene meglio. Ma l'idea non è stata bene accetta: chiunque non fosse a mollo nell'acqua ha mandato Bossi a quel paese, ognuno con il suo dialetto.

p.s. Berlusconi aveva detto che avrebbe passato l'estate a L'Aquila (motivo per cui al festino PD non sarebbe potuto andare). Il fatto è che a L'Aquila quasi non s'è visto, ma è stato a Villa Certosa: questo è perché con l'ennesima legge ad personam ha spostato L'Aquila in Sardegna. Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.

E chi non è d'accordo è comunista.

3 commenti:

  1. Ma non sei andato neanche a mangiare le costicine o a ballare il liscio? Peccato...

    RispondiElimina
  2. Beh mi prendi per la gola, e sono decisamente goloso. Per le costicine ci andrò volentieri.

    RispondiElimina
  3. bella Genova mi piace tanto specialmente quella che tif a Grifona. ma come dice beppe grillo non esiste piu pd pdsa o cs del genere sono solo persone che sono i principi del magna magna

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop