2 lug 2010

Queste sono testimonianze da non perdere, anzi da diffondere.

Vi segnalo (in positivo) questi due ragazzi, Max Vuitton e Nicolas Madonna. Per me è una testimonianza imperdibile.




Dopo aver visto questo bel video, vi consiglio anche di vedere questo simpatico nonno in discoteca e vi consiglio anche di vedere di seguito cosa è possibile vedere tra le strade di New York City. Chi glielo spiega mo' a Gemma del Sud che c'è gente che balla meglio di lei?






Occhio al party da sballo di Gemma il 5 luglio a Milano (visto l'entusiasmo con cui l'annuncia, sai che festa).

4 commenti:

  1. Sandro ma non è che hai preso il palo da Gemma e ora ti vuoi vendicare con lei? :D

    RispondiElimina
  2. Non pensarlo mai. Questa è la solita stampa comunista/stalinista che inventa falsità :-D .

    Scherzi a parte, sembrerò un po' fissato, e mi rendo conto che il modo migliore per far smettere Gemma è ignorarla come con i migliori trolls, ma il fenomeno su You Tube ha assunto contorni molto ampi, al punto che temo che presto ce la ritroveremo all'Isola dei Famosi come non famosa. Se accadrà, potrò vantarmi e dire: IO L'AVEVO DETTO!!! (e poi nascondermi)

    RispondiElimina
  3. bisogna ignorarla come la scimone (si chiama così?) anche se questa qui mi sembra che abbia veramente problemi seri. la scimone in fondo si divertiva e basta...:) o no? O_o

    RispondiElimina
  4. Sì Silvio, si chiama Laura Scimone, e condivido per certi versi la tua idea (anche di ignorarla). Ho visto anche i suoi video ma ho trascurato di parlarne sul blog per due motivi.

    In primo luogo non mi sembra che pubblichi più con frequenza. In secondo luogo l'elemento che differenzia Laura da Gemma è il fatto che la seconda crede di essere una superstar (e che chi la vede sia ebbete).

    In realtà Gemma non è nè superstar (non sa cantare/ballare e parla male l'italiano figurarsi l'inglese) nè la gente che la guarda è così idiota da credere al fatto che ciò che ottiene con l'effetto specchio sia la sua gemella. Almeno Laura Scimone si prendeva in giro e si vedeva che era un personaggio, un gioco. Finito il personaggio ed il gioco, basta così si ritorna alla vita reale.

    La stragrande maggioranza (anzi la quasi totalità) degli utenti che esprimono un voto ai video di Gemma, cliccano su NON MI PIACE e le mandano una sequela di inviti a chiudersi altrove. Un leggittimo dubbio dovrebbe venire se hai buon senso.

    p.s. Sarà un lapsus freudiano che ho scritto buon seno (poi repentinamente corretto a buon senso)? :-)

    p.p.s. Razionalmente so che come dici tu dovrei ignorarla, ma per certi versi è più forte di me: mi piace molto chi sa giocare ed ironizzare in genere, ma anche sui propri difetti e sui propri limiti (e ho tutto da imparare da questo tipo di persone) ma non sopporto chi si crede di essere bravissimo, quando è una schiappa assoluta, e quindi istintivamente cerco di diffondere perle di bravura per quanto possibile proprio perché vorrei che ognuno faccia ciò che sa far meglio. Il web non dovrebbe essere una discarica in cui se mi viene da filmare una scorreggia la pubblico e la faccio passare per arte sopraffina. Rimane una scorreggia. Al più una cagata. Ma sempre di merda si tratta.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop