18 lug 2010

Tutto quello che sul sesso non sapete .... e che non avete mai capito da soli ... capitolo 2.

UPGRADE SU COME RIMANERE INCINTE
La MITICA GEMMA DEL SUD chiede: Come si fa a rimanere incinte con l'incastro?
Mettiti la colla a presa rapida nella vagina 30 secondi prima di far sesso, e se trovi qualcuno che ha il coraggio di farlo con te allora sei riuscita a rimanere incinta con l'incastro. Però poi non te lo levi più di dosso dato che rimarrà incollato (anzi incastrato). Stai attenta a non metterti nient'altro dentro prima, tipo lattine di fanta, tubetti della Durex, bottiglie d'acqua vuote (perché l'acqua te la sei tirata in fronte).

Volevo kiedervi una cosa...Facendo sesso con 2 preservativi le possibilità ke una rimanga incinta sono minori?? Vi prego rispondetemi!!
Dipende: se gli spermatozoi del tuo lui sono incazzati come Rambo ne metterei 7 o 8 di preservativi. Spendi un patrimonio con quello che costano, ma stai sicura.


CONFUSION
ciao a tutti raga, volevo farvi un domandone, ho 16 anni e la mia tipa mi ha detto che proverebbe un grande piacere vedermi fare sesso con un altro ragazzo, la cosa non mi crea un grande problema ma da dove devo cominciare?
Ah non chiederlo a me, ora son fatti tuoi che sei nei casini.

È vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
Sì ma solo nelle notti di luna piena, ma poi rientra prima dell'alba non preoccuparti. Negli anni bisestili no però.

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale?
Se non è il calco del pene di John Holmes, allora non sei normale

È possibile fare l'amore quando si è vergini?
No, non puoi fare l'amore se sei vergine: ti arrestano stai attenta!!

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
No, il ciclo l'ha inventato il mercato globale. Quindi non servivano assorbenti.

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fal'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si,vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?

In questi casi si partorisce dal culo, oppure bisogna dare al bimbo un martello pneumatico per perforare l'imene. Ma è doloroso e il bimbo si fa male.

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possaprocurargli dei problemi in futuro.
È vero? E quali possono essere?
Il problema è che se continuate così arrivate ad avere la cartapecora senza aver concluso nulla come quei due che a trent'anni non sapevano che occorreva far sesso per avere figli.

Per fare l'amore bisogna essere nudi?
No basta la telepatia.

È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così.

Il tuo ragazzo è un genio, conviene tener presente la storia.

Ho litigato con la mia amica perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? 

Chiuditi in uno zoo e non ci pensare.

Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale? 
No, tranquilla, ci sono tante ninfomani in giro qual è il problema ..... incontrarle??

Ciao Carry sono ancora io!!!Ho un altro problema!!! Io devo uscire con un ragazzo x la prima volta ma in giro si sentono voci che quel ragazzo esce con me solo x il mio sedere!! !!!Io mi sono demoralizzata!!! Cosa devo fare??? Devo parlagliene o non ascoltare le voci??? (ho 10 anni!!)

Non mi preoccuperei del tuo sedere a 10 anni, ma forse del fatto che è pedofilo lui.

Ciao Matte, che significa qndo uno che conosci appena con cui ti saluti e basta 2 sabati d seguito qndo 6 tutta in tiro t fa l'occhiolino?risp
Che gli e' andato un moscerino in un occhio... che ha un tic... che ha la congiuntivite... che ha l'asso di briscola... stai tranquilla che non se ne frega niente.

Ciao a tutte, vorrei sapere se è indispensabile praticare del sesso orale con il proprio ragazzo prima del rapporto. Io sono ancora lontana da queste cose, però adesso come adesso mi viene da vomitare a pensare di mettere in bocca il suo pene...grazie
Se non lo fai rischi la galera sappilo. E lì so cazzi per davvero.

Ciao raga,sono una tipa molto curiosa e vorrei sapere da qualcuna di voi un po' "esperta" se è normale rasarsi il sesso.io non l'ho mai fatto ma una mia amica bisex alcune volte lo fa...non ho mai fatto sesso e vorrei sapere se devo rasarla o se un ragazzo sa già come trovarla.
Al massimo tatuati una mega freccia che indica dov'è, oppure fagli una mappa.

scusate..mi potete dire x favore cos'e' il 69?e' una posizione? ma come?x favore spiegatemelo!

E' un numero, giocalo sulla ruota di Napoli e se vinci mi paghi il 20%.

Vorrei fare una damanda:io ho delle smagliature sul seno,che sto cercando di mandar via con delle creme,sono disperata!!Sono dovute allo sviluppo,ho 14 anni e sono preoccupatissima!! Quando avrò il ragazzo e lui le vedrà,mi lascerà subito!!!NOn posso mettere il bikini,si vedono,non posso stare nuda con un boy...Mi odio,qualcuno sa il sistema per levarle???Vi prego ogni giorno che passa vorrei ammazzarmi per questo...grazie anticipamente a coloro che risponderanno,vi ringrazio moltissimo

Ammazzarsi per le smagliature?? Bei problemi a 14 anni. A 80, se non ti sei ammazzata prima per un'altra cagata del genere, e sarai una vecchia babbiona, brutta, racchia, vecchia e incartapecorita che fai muori di infarto dopo esserti guardata allo specchio?

Ciao a tutte ... chiamatemi pure stupida ma volevo chiedervi se qualcuno mi può spiegare come si un succhiotto ... perché io non ci riesco!!! Vi prego Aiuto!!! Grazie

Stupida il succhiotto come lo vuoi fare?? Figurati il resto come ti vien male.

Ciao a tutti! Sono Amy e ho 12 anni. complimenti per il sito molto bello..La mamma e il papà non mi hanno mai detto niente di questo e le mie compagne nella scuola mi prendevano sempre in giro.. e allora adesso non so più cosa pensare.. ma è vera la storia della cicogna? oppure è il papà che mette il seme nella pancia della mamma?

Spero che tu stia scherzando .... non fare la cattiva, se no Babbo Natale non ti porta più i regali.

Ciao, ho 14 anni e ho appena avuto un rapporto orale con il mio ragazzo (1 ora fa) ma con scarsi risultati. mi potete dire qualche frase che lo ecciti di più?? inoltre mi potete descrivere come si svolgono i vostri rapporti orali nei minimi dettagli??? io non sono sicura della mia tecnica....aiutatemi vi prego!

Quando finisci le scuole iscriviti ai corsi universitari su seghe, pompini annessi e connessi. Inutile dire che non ci sarà nessun esame scritto....

Ciao a tutte!!Volevo sapere se il seno con il capezzolo grande possono essere un problema x i ragazzi.Inoltre vorrei sapere qualke info in + riguardo al sesso,potete raccontarmi passo x passo?Ho paura ke a lui nn piaccia fisikamente.15anni...è troppo presto?Rispondetemi.

Per i capezzoli dipende: hai il porto d'armi? Per il resto voglio un avvocato.

ciao a tutte... volevo chiedervi..... ma il pettin cos'è???? si fa vestiti??? cioè intendo nn completamente nudi... insomma vi chiedo per favore di spiegarmi in modo più specifico possibile cos'è il pettin... e anche cos'è il pettin spinto... grazie di cuore!!*kiss*

Il pettin lo us per pettinar il capell la mattin e non lo facc necessariament vestit.

Ciao,sono una ragazza di 14 anni.ho un dubbio:come si fa a capire quando si ha l'orgasmo?

Ti chiama il medico e ti avvisa, non lo sai? Altrimenti cambia medico.

Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?

Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello
spazio, più o meno per la stessa ragione, comunque sì, si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.

È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?

No, però se è una testa di cazzo potresti essere incinta.

È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare?

Esatto, e tutto quello che trovi sull'assorbente è buonissimo con la pasta!

Ciao a tutte sono veramente disperata... 1 settimana fa sono andata in Perù a trovare mio padre ke é divorziato e quindi nn lo vedevo da 2 anni. Là é successa una cosa terrificante... l'ho fatto con il mio FRATELLASTRO di 18 anni.... era la mia prima volta ed é stato bellissimo ma ho provato molto dolore... e il preservativo si é rotto ma lui é uscito in tempo... durante il rapporto faceva anke delle esclamazioni del tipo:-Vai bella maiala!- o robe del genere. Io sono rimasta scioccata e ho urlato così nostro padre ci ha scoperti e mi ha rimandata a casa 1^ sett. prima. Mi kiedo se sarò ancora in grado di guardare in faccia mio padre ke verrà da noi a Natale (con il fratellastro *^__^*). Poi sarebbe riskioso se io e il mio fratellastro avessimo altri rapporti e si rompesse di nuovo il preservativo e lui nn facesse a tempo ad uscire??? Io sono molto preoccupata... Ora ci sentiamo x telefono e lui mi dice sempre quelle parole ke nn sopporto, ma ke dette da lui mi piacciono.Scusate gli errori ma sono in lacrime xké nn so + cosa fare. Vi prego aiutatemi
Era necessario andare in Perù per fare sto casino?

ciao volevo sapere che cos'è un'ORGIA e come si raggiunge la masturbazione,come fare... rispondete xò!!
Dicesi orgia quando dai appuntamento ad una decina di ragazzi allupati alla stessa ora allo stesso posto per fare la stessa cosa, cioè sesso assicurando al tuo futuro figlio una decina di padri possibili. Vuoi raggiungere la masturbazione? Vedi che è uscita ora, se corri può darsi che ce la fai.

Ciao a tutte raga,  ho 15 anni e volevo sapere cosa succede se ci si fa un ditalino con il dito dentro nel periodo del ciclo e inoltre volevo sapere se quando si bacia la lingua è meglio o piace di più quando si muove lentamente o velocemente.Ora spero di ricevere molte risposte xkè io nn so ke fare!

Non stringermi la mano e non sfiorarmi nemmeno dopo che hai fatto questo ASSOLUTO SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!


Ragazze una domanda: se chiedessi alla mia ragazza di farmi un pompino come reagirebbe?
(che cacchio ne so è la tua ragazza) Ancora è vergine. E non ha mai avuto contatti con un pene (allora deve farsi il vaccino se no muore). Secondo voi farei bene a chiederglielo? Rispondetemi per favore. Grazie.
Vai a Piazza Garibaldi, se sganci una 20 euro ti fanno tutto senza fare domande

Sono lulu, sono andata con un pò di boys(circa 30) per voi sono una troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?
Sì, lo sei e gli altri sono pedofili.


ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo,poi un altra volta ancora. se risuccede wol dire ke sono gay o che qlla tipa nn va bene x me?

Spiegami come hai fatto per favore, ti prego, perché non ci sono mai riuscito.

Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno(capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perchè in una situazione simile mi vergognerei tanntissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. 
Scopa sul cesso e passa la paura, risparmi tempo ed eviti di sporcarti.

Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarlicon reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente. Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?

Portali da un carpentiere e fatti consigliare da lui.






p.s. Ringrazio Rospo che mi ha ricordato della domanda di Gemma: l'avevo del tutto dimenticata.

p.p.s. Valgono le precisazioni fatte nel primo post sul tema. Come? NON AVETE LETTO QUEL POST? L'AVETE DIMENTICATO? Bene dovete assolutamente rileggervelo: ve lo ripropongo, basta che cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop