8 feb 2011

Bambino cade sui binari mentre gioca al video game ... e la mamma che cacchio faceva?

Ho visto e rivisto il video di quel bambino caduto sui binari a Milano qualche giorno fa e ho maturato alcune convinzioni:

- se vedessi che mio figlio di dieci anni si stesse placidamente indirizzando a frantumarsi verso i binari della metropolitana, gli griderei, a costo di trapanargli i timpani: GUARDA DOVE VAI!! A COSA PENSI QUANDO CAMMINI!!! 

- non permetterei mai e poi mai, nemmeno dopo enormi torture, a mio figlio di camminare per la strada mentre fa i videogiochi semplicemente perché QUANDO CAMMINI PER STRADA NON DEVI PENSARE ALLE VACCHE IN PUGLIA!!!!


- ma soprattutto la mamma possibile che non si sia accorta che il figlio stava stramazzando sui binari? Bah!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop