9 feb 2011

Tutte le difese di Berlusconi sul caso Ruby.

28 ottobre 2010 - «Sono una persona di cuore, mi muovo per aiutare le persone che hanno bisogno».
 

29 ottobre 2010 - «C'è aiuto e aiuto ... ma non ho assolutamente influenzato nessuno». Sì e io sono Napoleone Bonaparte.
 

4 novembre 2010 - (Niccolò Ghedini) «La ragazza ha detto di avere una relazione di parentela attraverso la madre che però aveva completamente rotto i rapporti con il presidente egiziano ... Berlusconi  aveva saputo da Ruby che questa era la nipote del presidente egiziano e ... ne avrebbe accennato allo stesso Hosni Mubarak. ... A volte comportamenti che potremmo giudicare non opportuni sono dettati dalla sua straordinaria umanità e quella sera, con quella telefonata, credo che abbia prevalso la sua umanità»: infatti Mubarak non è stato molto contento.

11/01/2011Era la nipote di Mubarak: ho evitato un incidente diplomatico: per questo hai mandato la Minetti, la quale ha affidato Ruby ad una prostituta. Ora che lo sa Zio Hosni, vedi come s'incavola. Mandargli l'ambasciatore egiziano??


16/01/2011 - Sono una persona generosa con tutti e non sapevo che Ruby fosse minorenne e poi ho una relazione stabile: peccato non abbia mai aiutato una casalinga settantenne e sovrappeso e che non si sia mai trovata questa presunta fidanzata.


19/01/2011Vorrei fare subito il processo ma non con giudici che hanno seguito una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto: certo come no. I carri armati li hanno usati o se li tengono per un'altra volta?


22/01/2011 - Abbassiamo la maggiore età ... con effetto retroattivo ovviamente.


08/02/2011 - Alziamo l'età di Ruby ... che però è indagata per aver fornito false generalità.


09/02/2011 - Faccio causa allo Stato: ma va?


Ulteriori colpi di genio per la strategia difensiva?



UPLOAD 
10/02/2011 - Colpo di genio: il ricorso alla corte dei diritti umani.  

03/03/2011 - Il Giornale fa uno dei suoi soliti scoop e conferma: Ruby era maggiorenneSì sì ed io sono Babbo Natale.
11/04/2011 - L'ho pagata affinché non si prostituisse.

1 commento:

  1. di certo nn sa nemmeno dire le bugie....
    a mandato la minetti x l'affido...ma se...
    l'affido e' previsto solo x i minori..allora..
    sapeva ke ruby...era minorelle..vi pare!!
    piuttosto..poveri noi..in..kuali mani..si e' finiti..swperiamo ke se va bene c'e' la caviamo..con 1 va la' del deputato..a lui tanto caro...avvocato..auguriiiiii.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop