28 mar 2011

Dopo Striscia la Notizia, gli spot governativi contagiano Forum.

Non c'è limite al peggio. Dopo la fallimentare campagna contro le pubblicità (pseudo)sessiste dei giornali della concorrenza di Berlusconi, condotta da Striscia la Notizia (analoga campagna contro il fotovoltaico), senza contare la disinformazione di Forbice e Giannino ci mancava Forum, dove tal Marina Villa si finge terremotata in separazione dal marito.  Ma tutto si trasforma in un mega - spot a favore di Berlusconi.

Lo schema non è dissimile da quello che seguono i più sfegatati fan berlusconiani (inutile fare i nomi, tanto non si diversificano per nulla): è tutto ok, tutto ricostruito, grazie presidente. Chi si lamenta è solo per mangiare e bere a spese dello Stato. Ci mancava solo il coretto: meno male che Silvio c'èèèèèèèèè! (vedetelo solo se siete forti di stomaco, o se volete tentare il suicidio: io mi sono fermato a metà grazie al mio istinto di sopravvivenza).

Quanto meno Rita Dalla Chiesa dovrebbe scusarsi con i terremotati veri, quelli che hanno perso parenti e amici, oltre che la casa, non tanto per aver utilizzato una finta terremotata, ma per aver mandato un messaggio che non è per niente conforme a verità. Trovo tutto questo vomitevole.

7 commenti:

  1. Io mi domando come dorma quella vacca della Dalla Chiesa. Perché LO SAPEVA che era una messinscena. Eppure non si è fatta alcun problema ad ingannare, a mentire e ad illudere la gente, il tutto sulla pelle di chi invece sta ancora in condizioni disagiatissime e che ora s'è pure preso del "piagnone"!!!
    Per non parlare degli autori del programma, che hanno avuto questa pensata.
    È ora di SMETTERE CON LE GIUSTIFICAZIONI. È gente DI MERDA dal primo all'ultimo e a cui non bisogna GIUSTIFICARE PIÙ NULLA.
    Bisogna cominciare a boicottare TUTTO quello che promuovono, reclamizzano, consigliano, e cominciare a CONTESTARLI IN PUBBLICO. Sbattergli in faccia e restituirgli TUTTA LA LORO MERDA

    RispondiElimina
  2. Elogiano berlusconi e bertolaso per il lavoro svolto, quando non hanno fatto una sega di niente, anzi, hanno mandato la protezione civile a far rientrare i cittadini nelle case dieci minuti prima del sisma disastroso.

    Tutto il resto è opera dei volontari e della croce rossa...

    Belle sono le minacce: cicchitto vorrebbe eliminare chi parla male del terremoto, mussolini vorrebbe eliminare chi parla male dell'immagine dell'italia...intimidazioni di stampo fascista

    RispondiElimina
  3. Sì, quello stile un po' minatorio è tipico di chi non tollera il dibattito e di chi è carente di argomentazioni.

    RispondiElimina
  4. da questo evento farsa di forum su canale5,ci fa capire che in televisione ci fanno bere qualsiasi cosa ,anche su argomenti seri quali il terremoto dell'aquila,basta assoldare degli attori per fargli dire quello che vogliono farci credere,cioe'pubblicizzando la campagna politica di chi ci governa::questo e' l'enorme effetto mediatico delle televisioni di mediaset

    RispondiElimina
  5. Ricordiamocene quando si parla di conflitto di interessi, anche quando il centro sinistra, che fino a qualche anno fa ne faceva un cavallo di battaglia, ci diceva che era una priorità di governo.

    RispondiElimina
  6. Vorrei realizzare un impianto fotovoltaico da 3.5kW sul mio tetto. Avete
    un'idea su dove posso comprare i pannelli solari? Quale e la migliore
    azienda? Ogni consiglio e ben accettato. Grazie

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace non ho idea di cosa poterti consigliare se non di cominciare a smanettare on line. Puoi trovare un sacco di buone informazioni.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop