22 mag 2011

Per la Moratti adesso si mette molto male.

Per la Moratti si mette male. Spunta un testimone che ha visto che non c'è stata nessuna spinta da parte del sostenitore di Pisapia. Insomma sarebbe un'altra bufala. Come la bufala su Ruby che era la nipote di Mubarak, come l'attentato a Belpietro, come la bufala di Pisapia ladro di macchine amnistiato.

Chiaro cosa vuol dire macchina del fango? C'è ancora qualcuno che ha qualche dubbio? Capito chi istiga alla violenza e a dire il falso? Bene.


p.s. Pisapia riuscirà a perdere le elezioni a Milano?

26 commenti:

  1. Questo grandissimo p....ancora tra i piedi non capisce che milano lo perde facendo il p.... anzi la già perso quindi dovrà dimettersi se applica quello che dice ma questo non avviene perché è
    un volta cabana ma se ne pentirà amaramente poiché anche a napoli sarà la stessa fine.
    per il Premier a poppa si vede solo dimissioni ed
    è anche ora ci a rotto le pelotas vada via i ciap
    berluscones ti rimane l'unica cosa sensata da fare.

    RispondiElimina
  2. La lega giunge in un momento poco brillante visto
    come si comporta il vertice con la sua base solo
    discordanza continua e questo è troppo sarà utile
    staccare la spina prima che sia troppo tardi.
    per quanto riguarda il Premier continua a non capire e questo non va bene se cade Milano le resta solo le proprie dimissioni altro non può fare.qualche minima speranza a Napoli me anche li si mette dura rimane di augurarvi la fine perché
    con questi risultati non si governa più.

    RispondiElimina
  3. Per arrivare a questi estremi vuol dire che non hanno più carte da giocare e si rendono conto del reale rischio di perdere.
    Altro che fango.
    Prima il terrorismo, poi il furto di auto, quello che fa di Milano una zingaropoli e l' abbattimento di chiese per fare moschee, la falsa aggressione alla vecchietta, e per ultimo l' allettante proposta di rimborso delle multe e trasferimento di interi ministeri (che costerebbero una cifra) a Milano. A questo punto alla moratti, al ridicolo capo del governo ed al paralitico leghista non rimane altro che offrire ai milanesi il "DERETANO" pur di recuperare voti e non perdere la città.
    Ho sentito commenti alla tv di persone che dicevano: "Ha avuto 5 anni a disposizione per fare qualcosa. Basta!"
    Un bel quadro d' insieme.

    RispondiElimina
  4. vi siete dimenticati dell'attentato a Fini, tanto per dirne un'altra e forse tanti altri ancora come quella delle minacce ed il bacco bomba al Giornale da parte delle BR ordito da uno stesso giornalista (eufemismo) interno...

    RispondiElimina
  5. giuseppe colombo23 mag 2011, 09:28:00

    i topi della giunta morattiana hanno già cominciato ad abbandonare la nave... che sia un segno divino ????? ahahahahha

    RispondiElimina
  6. a me PISAPIA mi sa tanto di quell uomo indimenticabile"GIOVANNI -FALCONE!!!!Finalmente un uomo di un carisma esemplare,mi sbagliero ma ho questo presentimento!ho detto quello che sente il mio cuore di mamma!!!

    RispondiElimina
  7. Dalla nascita della repubblica a tutt’oggi sono passati ben 63 anni.
    Tutti quelli che ci hanno amministrato,Governanti e Oppositori
    Si sono coalizzati per la spartizione della Torta,come fanno le Grandi Multinazionali
    Nei laboratori della Politica,per confondere le idee e strumentalizzare le menti più deboli
    hanno dato Vita hai virus , come le Brigate Rosse e Nere - P2 –Massoneria- Berlusconi -Mafia- Camorra- ecc ecc tutti Azionisti, che si spartiscono le quote ad ogni Legislatura
    la percentuale varia secondo il Partito che al momento Governa alla faccia del Popolo.
    Urge trovare al più presto, un vaccino che ci liberi da questi virus, perché il sistema sta andando in cancrena. VITTORIO

    RispondiElimina
  8. @ Anonimo (06:46): direi che è il bello delle elezioni

    @ Anonimo (06:55): condivido pienamente la tua analisi, anche se il Premier però mette le mani avanti e già si sta rimangiando quello che ha detto.

    @ Roberto: devo darti atto che viste tutte queste cose insieme fa un certo effetto.

    @ MAXCAGNI1: personalmente non me ne sono dimenticato, ma se ne avessi dato conto, come in passato, adesso avrei dovuto fare una lista che non finiva più. Però le segnalazioni sono corrette.

    @ Anonimo (10:05): il cuore di mamma va sempre tenuto in considerazione massima e ti appoggio.

    RispondiElimina
  9. @ Vittorio: i vaccini ci sono. Si chiamano onestà (anche nelle piccole cose), partecipazione al voto, diritto/dovere di informazione, condivisione delle notizie. Va premiato col proprio voto il politico onesto prima ancora che quello del partito cui si è più vicino; va premiato il giornalista/blogger che ti dà le informazioni più corrette, non quello che fa il lecchino (e lo premi diffondendo i suoi articoli, condividendoli, facendogli pubblicità).

    RispondiElimina
  10. Spettacolo, questa la riporto anche sul mio blog (citandoti ampiamente, ovvio...) ;-)

    RispondiElimina
  11. Sono bergamasco, ai milanesi dico votate Pisapia, cambiate la storia di Milano e dell'Italia. Ve lo chiedo per favore.

    RispondiElimina
  12. se la moratti scancella il nome moratti e mette il suo vero cognome ( brighetto arnabaldi )potrebbe anche vincere a milano,di un cognome sconosciuto i milanesi si fiderebbero di piu'

    RispondiElimina
  13. oggi a palermo ricordiamo falcone!l anno prossimo lo stesso giorno vogliamo ricordarlo come la liberazione da questo uomo che cista portando all esaperazione mentale!!!!!viva per sempre nei nostri cuori GIOVANNI -FALCONE!!!!!!

    RispondiElimina
  14. milanesi votate pisapia che milano cambierà meglio siete governate di un sindaco che non andava mai al comune la signiora moratti non può fare gli interesi della povera gente lo dovete capire questo sapete quanto se nefregano della citta dei quartieri quella la state vedendo girare adesso in campagnia eletorale vegliatevi milano..........

    RispondiElimina
  15. grazie sandro sono contenta di avervi conosciuto,cosi per caso navigando siete indispensabili!forza cela faremo voglia iddio!!!!

    RispondiElimina
  16. cosa c'entra i culo con le quarantore
    come avrebbe detto Ginettaccio Bartali.
    ha questo punto si avrà l'esatta misura
    di quanti lobotomizzati ci sono a Milano.
    ha occhio e croce come si direbbe a Firenze, se vincesse la Moratti, grazie hai tifosi del Milan e sono i nove per cento, e son tanti, allora chiuderei dicendo, se un son grulli e unsi vogliono. VITTORIO

    RispondiElimina
  17. Quelli del pdl sono disposti a tutto pur di screditare Pisapia. Era da immaginare ... pur ottenere voti . Italiani riflettete!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. se la bonifica della Politica iniziasse da Milano
    sarebbe di buon auspicio , per tutto il Popolo che crede nella Democrazia.
    il Contadino toglie l'erbacce per bonificare il campo, il Popolo incominci a eliminare il Marciume che in 63 anni ha Governato l’italiani, facendo gli interessi delle lobby e/ i loro.
    con danni incalcolabili per il Popolo.
    avete mai assistito ad un miracolo, io no, ma credo che prima di morire lo vedrò,Grazie al nuovo che sta crescendo.
    la nascita di Gesù fu annunciata da la stella cometa, la nascita verso una nuova Politica?
    la speranza, come emblema ha 5 Stelle. VITTORIO

    RispondiElimina
  19. @ Arcureo: grazie mille. Ho visto e ho apprezzato.

    @ Serio: molto probabile, anche perchè ho l'impressione che per come si stanno mettendo le cose anche Topo Gigio prenderebbe più voti.

    @ Anonimo (11:28), @ Anonimo (11:46) e @ Vittorio: sono convinto che se i milanesi riusciranno a scegliere consapevolmente, senza quindi essere lobotomizzati, non possono non tenere conto oltre che del pensiero politico, anche di come abbia governato la Moratti e di come si sta comportando in questa campagna elettorale.

    @ Anonimo (11:52): grazie mille per queste tue parole.

    RispondiElimina
  20. @ Anonimo 12:28: spero che gli italiani riflettano e si rendano conto che la lotta non è sulle idee ma gettando fango e insultando.

    @ Vittorio: condivisibile quello che dici. Speriamo che il nuovo che avanza porti qualche miglioria e non sia solo un'illusione.

    RispondiElimina
  21. Se la Moratti parlasse del SUO programma politico invece che del programma di Pisapia stravolgendolo nel suo messaggio originale farebbe il suo dovere ma in 4 anni di mandato i milanesi nn hanno bisogno di spiegazioni la conoscono gia' e' finta come una banconota da tre euro....

    RispondiElimina
  22. la moratti per me è stata solo un presta nome!il vero sindaco è stato berlusconi!ma non è stato capace di dare un amministrazione valida a milano.sara una bella impresa per il sindaco che verra ,poiche l impresa è molto difficile!

    RispondiElimina
  23. I Berluscones cercano di vincere solo con l'in-ganno, ma spero non ce la faranno. Io non sono
    di Milano, ma spero ardentemente che i Milanesi
    mandino via quella cricca di disonesti che sta con Berlusconi ed i suoi accoliti.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  24. Sembra che la Sciura(moratti) sia in ospedale, ha problemi di naso. Sembra che ormai la crescita dello stesso sia esponenziale dopo la bufala di via Osoppo. Curatela con cautela.

    RispondiElimina
  25. adesso faranno del titto per impietosire i milanesi!povera moratti con tutti i medici che ha amici cosa volete che sia!si riprenda signora moratti!avra tutto il tempo per curarsidopo!visto che il suo lavoro lo fara PISAPIA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Anime sospese
    le ho viste aggirarsi in tutte le stazioni
    in cerca della loro identità perduta
    vita vissuta ai margini della dignità
    imposta da una società malata
    Priva di amore verso i più umili
    che stanchi di lottare si sono arresi
    assistendo impassibili alla vita che non gli appartiene più
    Vita ricercata nella folla frettolosa
    schiava del tempo che passa veloce
    come fossero automi taluni offrono una moneta
    tenendo in vita queste anime sospese
    condannate ha fare da specchio a tutta l’umanità. ( Vittorio .A )
    PS il possibile Mondo di (Domani?)

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop