7 mag 2011

Scandalose dichiarazioni di Borghezio.




Sono schifato da queste dichiarazioni, sia in quanto napoletano che fa la differenziata e che soffre tremendamente nel non vedere la propria città pulita; sia perché le responsabilità sono diffuse e il discorso non è così semplice. La responsabilità è di quegli amministratori, di destra e di sinistra, che non hanno amministrato bene; è di quei napoletani che se ne fregano e che non fanno la raccolta differenziata o che buttano (o bruciano) l'immondizia fuori ogni orario e fuori dai cassonetti. Ma perché generalizzare? Perché offendere? Perché non risolvere il problema?

Concludo solo ricordando che in tempi di elezioni l'anno scorso era colpa della sinistra, e che il problema sarebbe risolto per sempre. Adesso che in Regione ed in Provincia ci sono maggioranze di destra  ed il problema si ripropone è colpa dei napoletani e che Napoli fa schifo.



Per chi è interessato, può rispondere, sulla pagina Facebook del blog, alla domanda "Pensate sia giusto pubblicare le foto del cadavere di Bin Laden?

1 commento:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop