24 giu 2011

Se fosse successo nei confronti di Berlusconi, minimo minimo si diceva che era comunista



Questo medico inglese invita abbastanza bruscamente i cronisti che non hanno rispettato le proceure igieniche, ad uscire immediatamente e rimbrotta nientemeno che David Cameron e Nick Clegg che li hanno invitati.

In Italia le reazioni sarebbero state più o meno le seguenti ...

... Berlusconi avrebbe cominciato a dire che era un complotto dei medici comunisti;

... Feltri-Sallusti-Belpietro avrebbero trovato sicuramente notizie scottanti su questo medicastro: a 8 anni ha rubato la merendina ad un compagno di scuola e a 9 anni in una foto di gruppo mentre con una mano si mette le dita nel naso con l'altra fa le corna al compagno vicino; 

... Fede avrebbe detto che quel medico doveva essere cacciato perché non è un buon medico se non capisce la bontà d'animo di Berlusconi, che in fondo non aveva fatto nulla di male;

... Minzolini avrebbe omesso di dare la notizia, o al massimo l'avrebbe data verso le due di notte (quando l'alternativa è guardarsi i film porno): nelle edizioni principali è molto più interessante sapere se è meglio il cono gelato o la coppetta.

...  Studio Aperto avrebbe dedicato alla notizia 20 secondi, in cui avrebbero chiosato dicendo: simpatico rimbrotto per Silvio Berlusconi che con il suo umorismo ha saputo risolvere quello che poteva diventare un increscioso incidente. E poi via con le notizie di moda e tendenza ed anche con le ultime notizie dalle spiagge.

2 commenti:

  1. ATTENTATO!

    Peccato che nessuno abbia capito il senso di quelle gag, oltre far ridere

    RispondiElimina
  2. Vedo che abbiamo pensato alla stessa cosa. Mi fa piacere

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop