24 ago 2011

Che differenza notate?

FRANCIA


ITALIA

 * Traduzione del testo francese:
Noi, presidenti o amministratori delegati, uomini o donne nel mondo degli affari, della finanza, professionisti o cittadini ricchi, vogliamo la creazione di un "contributo eccezionale" che andrà ad interessare i contribuenti francesi più facoltosi. Questo contributo sarà calcolato in proporzione ragionevole, al fine di evitare effetti economici negativi come la fuga di capitali o una maggiore evasione fiscale.

Siamo consapevoli di aver pienamente beneficiato di un modello francese e di un ambiente europeo al quale siamo legati e che vogliamo preservare. Tale contributo non è una soluzione in sé: deve far parte di un più ampio sforzo di riforma, sia in spese sulle entrate.

In questo momento il deficit di bilancio e le prospettive di peggioramento del debito pubblico minacciano il futuro della Francia e dell'Europa, in questo momento in cui il governo chiede a tutti uno sforzo di solidarietà, ci sembra necessario a contribuire.

2 commenti:

  1. chi ha di piu paga di piu. tanto semplice

    RispondiElimina
  2. Semplice è semplice, ma purtroppo sembra che in Italia questo concetto fatichi ad attecchire. Ma essendo un noto massone-comunista è normale che io lo sostenga.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop