1 set 2011

Silvio evidentemente non ama più questo paese di m.... Viva la coerenza.





5 commenti:

  1. Prima se ne va e meglio è per tutti, anzi se non era venuto mai era ancora meglio per tutti, i danni come li ha fatti lui li faceva anche Prodi

    RispondiElimina
  2. Ma Berlusconi ha mostrato subito di non amare questo paese e nemmeno gli altri paesi. L'unica cosa che ama sono le sue tasche piene e i suoi piaceri. Ha ridotto questo paese ai minimi termini in tutti i sensi. Dal punto di vista della dignità che l'Italia all'estero, grazie a lui, non ha più, ha distrutto quel poco di rispetto che c'era per le Istituzioni dello Stato, mettendo in discussione tutto e tutti tranne se stesso come Capo del consiglio. Sta tentando di cambiare la Costituzione facendoci tornare indietro nel medioevo. Ci sta riportando all'epoca delle idee fasciste. Ha rovinato e ancora lo sta facendo la scuola e tanti altri settori nel funzionamento del nostro paese. Ha svuotato più di qualunque governo si sia mai succeduto, le casse dello Stato cavalcando con furbizia l'alibi della crisi, ma se avesse governato bene e scelto le persone giuste, noi, gli italiani che sanno risparmiare, non avrebbemmo avuto crisi, ma grazie a lui e ai suoi degni "camerati" continua il dissanguamento delle nostre tasche, per cui accenderei migliaia di ceri in chiesa se veramente qualche santo farebbe la grazia di mandarlo via o per sua volontà o per qualunque altra ragione purché se ne vada via dai c......i e per sempre!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Come dice Alessandro Gilioli: sarà mica che nel frattempo ha governato quasi sempre lui?

    RispondiElimina
  4. Scappa come è scappato craxi (minuscola obbligatoria), ormai in italia non c'è più un cazzo da rubare, infatti sta affondando, quindi prende tutti i soldi che ha rubato alla gente e se ne va.
    Semplice no?

    RispondiElimina
  5. @ anonimo (18:24): che danni avrebbe fatto Prodi? No, è che generalizzare mi piace poco.

    @ anonimo (20:00): condivido. Conosco diverse persone all'estero che mi riferiscono le concezioni decisamente negative che si hanno del nostro governo attuale.

    @ Arcureo: sarà mica questo?

    @ PalleQuadre: sì sta solo scegliendo quale delle sue 20 ville ad Antigua usare e la sta arredando di tutto punto.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop