10 ott 2011

E se qualcuno adesso denunciasse Vasco Rossi?

C'è un vecchietto acciaccato (tal Fiasco Rossi o Casco Rossi, vai a sapere questo chi è) che non ha un cavolo da fare nella vita se non rompere l'anima a quattro ragazzini brufolosi e dall'aspetto un po' sfigatello.  Che se solo non fossero così, non avrebbe mai alzato un dito.

Dopo aver rotto l'anima per trent'anni con canzoni molte delle quali ne avremmo fatti sinceramente a meno, adesso questo tizio è in cerca di fama con altri mezzi. E via a riattizzare il fuoco contro Nonciclopedia. 


Questa volta non è la pagina che lo riguarda che ha contestato, ma quella di Anna Frank. E subito Nonciclopedia l'ha sottoposta a revisione. Perché, è ovvio, con 12491 pagine non puoi controllar tutto. Un po' come i commenti sulla pagina di Vasco Rossi offensivi verso Nonciclopedia. Se adesso qualcuno di Nonciclopedia li denunciasse e facesse chiudere la pagina di Vasco con 2 milioni e passa di fan? Sarebbe un'idea.

p.s. Vi segnalo, in ultimo, tra le tante sciocchezze che caccia periodicamente 'sto tizio, solo che: Tanto per chiarire (sento ogni tanto rumoreggiare...) io non devo niente a nessuno. Il discorso che qualche testa di rapa ogni tanto tira fuori che io dovrei ringraziare i fans perché senza di loro…..io non sarei ....cosa? E senza di me? Si intende che voi siete importanti ma siamo pari. Tirando le somme io e voi siamo sempre pari. Io comunico a voi emozioni con delle canzoni. A voi piacciono....le comprate...e venite ai concerti perché vi divertite. Non per farmi un piacere. Quindi insisto e ribadisco che siamo pari così. E ...un’altra cosa: Io non ho mai accettato consigli, condizionamenti, ricatti , idee o morali da nessuno. Quando si tratta della mia vita artistica o delle mie canzoni, se piacciono bene, altrimenti amen. Io vi ringrazio si! ......ma di esistere!con tanto affetto.

 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop