22 nov 2011

Qualcuno spieghi a Brunetta che non è più ministro ...



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Lo spettaccolo indecente dei media è un berlusconi sempre presente che mette bocca su tutto e fa credere di decidere quanto e cosa farà il governo Monti.

    Non aveva più la maggioranza, si è dimesso perchè non lo voleva più nessuno, il suo partito compreso, e a distanza di pochi giorni va a dire che aveva la maggioranza, che lui non era il problema e che lui decide su tutto.

    E pensare che c'era gente che diceva che l'era berlusconi è finita... ho paura che l'italia non cambierà mai

    RispondiElimina
  2. Ma in realtà l'era di Berlusconi finirà definitivamente quando morirà oppure quando non ricoprirà più alcuna carica istituzionale (è attualmente ancora parlamentare).

    Per il resto devo confessarti che B. mi sembra sinceramente uno che parla parla, ma molti del Pdl lo seguono proprio più anzi, come possono non lo fanno parlare. E' comunque un segnale.

    Se ricordi giorni fa ho pubblicato lo sfogo di Antonione sul caso Ruby. Presto o tardi qualche parlamenare che vuole il suo quarto d'ora di notorietà (magari anche per distrarre da altri problemi del paese) dirà che tutto sommato le sparate di B. lo mettevano in imbarazzo e che con Alfano va tutto molto meglio.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop