9 feb 2012

E quei 26 milioncini?

Non si sa bene dove siano finiti quei 26 milioni di euro, fatto sta che pare non si trovino. Eppure non sono spiccioli. Il caso che ha coinvolto la Margherita non sembra circoscritto solo a quel partito, ma anche ad Alleanza Nazionale. Mancherebbero 26 milioni di euro dalle casse dell'ormai ex partito AN.

Mi viene in mente quanto accaduto un anno e mezzo fa con Fini. Dove sono il Giornale e Libero? Le loro prove che non portano a nulla che hanno usato per attaccare Fini? Niente. Il Giornale, alle 23:32 di ieri sera, preferisce dedicare il titolo principale a Monti.

Lo segue a ruota Libero, che almeno un piccolo trafiletto a Fini glielo dedica, ma sempre dopo aver preso di mira Monti.


Niente a che vedere con le paginate e paginate sulla casa di Montecarlo dell'agosto 2010. Quando, cioè, la macchina del fango era pienamente attiva per provare a distruggere Gianfranco Fini con dossier inesistenti.

Sarà che, forse, a denunciare gli ammanchi (come emerge proprio da Libero) è stata Rita Marino, storica segretaria di Gianfranco Fini? Sarà che forse adesso il Governo Berlusconi non c'è più e quindi del traditore Fini non ce ne frega più?

Eppure la base aennina si scatena. GenerazioneItalia.it si fa sentire dubitando dei Colonnelli e lancia il topic #restituiteilmalloppo. Tra i colonnelli si affrettano tutti a dire che non manca niente, per carità, si deve vedere come sono stati spesi. Manca Alemanno ma lo sapete: è troppo impegnato a fare figuracce in tv e a pensare a complotti nordisti.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. che sia coinvolto qualche amico degli amici??? a pensar male si fa peccato ma, spesso, ci si prende... come belzebu-andreotti, l'amico dei mafiosi, che si loda e s'imbroda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me presto ne sentiremo delle bellissime ...

      Elimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop