14 apr 2012

Quella posizione un po' "hot" tra Umberto Bossi e Rosy Mauro ve la ricordate?

Forse nessuno ricorderà l'estate del 1994: erano volate per la prima volta gli stracci tra Bossi e Berlusconi nel primo sfigatssimo Governo, salvo poi ricompattarsi per poco.

Bossi, come al solito, va a Ponte di Legno e chi ciccia fuori? Rosy Mauro che si diverte in piscina insieme a colui che presto diverrà Grande Ictus Seduto. Epoca, che poi dovette ritirare il numero dal mercato per il polverone causato, chiosava:
Le strane vacanze del Senatùr: vive in un castello, canta tutta la notte, in piscina si diverte ma a modo suo.
Mi ricorda qualcuno ... ma vai a capire chi. Comunque sia, adesso quelle immagini le ha ripescate Vanity Fair. Rosy Mauro era, all'epoca, consigliere comunale di Milano.

Immagini di confidenze e giochi del tutto stridenti con l'espulsione senza tanti problemi di Rosy Mauro, improvvisamente strega da cacciare via a calci nel sedere, risparmiando, invece, il Caro Leader.

Grande Ictus Seduto non ha ufficialmente partecipato al voto per la cacciata di Rosy Mauro, ma la distanza tra loro attualmente è siderale. 

Dite la verità avevate dimenticato queste foto, e magari, dopo esserci assuefatti al bunga bunga, non sembrano più manco niente di scandaloso, vero?


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop