28 mag 2012

Assad vi ricordo che è Cavaliere di Gran Croce.

ASSAD: CAVALIERE DI GRAN CROCE
DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Mentre le prime pagine dei giornali sono per lo scandalo calcio scommesse, in Siria da 14 mesi a questa parte si consuma una strage. Si parla di 13 mila vittime. Nella strage di Hula oltre 300 civili uccisi tra cui diversi bambini.  Ad Hama 33 i civili morti, invece.

Non voglio dilungarmi troppo: se siete in trepidante attesa per sapere se la vostra squadra del cuore ha truccato le partite e sarà retrocessa, sarei indelicato a parlarvi di morte.

Mi preme solo ricordare a tutti voi, che ad Assad e a diversi altri tiranni, la Repubblica italiana ha ben pensato di conferire la massima onorificenza italiana: il cavallierato di gran croce decorato di cordone.

La qual cosa, tra uno scandaletto e l'altro, nel silenzio più totale (ha rilanciato il mio articolo solo Byoblu).


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop