24 mag 2012

Sara Tommasi nuda di nuovo ... ma del signoraggio nessuno se ne fotte.

SARA TOMMASI FA RIPETIZIONI DI ECONOMIA ALLA SORELLA
DI BALOTELLI.
Non poteva mancare l'ennesimo video di Sara Tommasi nuda. Lo schema è quello solito: musica da film horror da serie D, Saretta tutta nuda che parla di signoraggio bancario con un tono di voce  che è quello di chi non ha a più vaga idea dell'argomento di cui parla. Come se Totti parlasse di fisica nucleare.

Dinanzi a tanto squallore vorrei intanto dire che mancano di innovazione: insomma hanno un po' stancato. Sempre la stessa musica, gli stessi personaggiucci, lo stesso modus operandi. E' come vedere un film giallo dieci volte consecutivamente. Alla fine sai già il colpevole.

Poi, caro Marra, se per dare risalto al signoraggio bancario c'è bisogno della nudità stai fresco caro mio. In realtà quando escono di questi video così pessimi nessuno se ne fotte del signoraggio bancario, ma giù tutti a parlare di Sara Tommasi. E a percularla. Si esattamente come sto facendo in parte io.

In ultimo, caro Alfonso Luigi Marra, spero che lei - o chi per lei - eviti di mandarmi via commento i suoi logorroici comunicati stampa. Visto che non sono il suo ufficio stampa gradirei evitare, salvo che lei o chi er lei non intenda rimpinguare le mie magre finanze.

Ma mi si consenta di dubitarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop