Ovviamente nessun riferimento ad Umberto Bossi se non scritto in piccolo che sia indagato senza specificare niente di che, e nessun riferimento specifico ovviamente ai figli, Trota e Trota Jr. che s'intascavano, pare, 5000 euro al mese. Se ne parla solo alle pagine interne.
Strano, una notizia che non è per nulla apparsa sugli altri giornali:
Ribadisco un concetto già detto in altre occasioni, ultima delle quali ieri: se si volesse usare lo stesso metro di paragone usato per Rosy Mauro e Francesco Belsito, in Lega Nord Umberto Bossi, Renzo Bossi e Riccardo Bossi dovrebbero essere cacciati a pedate nel culo alla velocità della luce.
Ho l'impressione che i cavernicoli che compongono la maggior parte dell'elettorato leghista stia ancora bevendosi la balla che due o tre persone possano rubare miliardi su miliardi senza che nessuno se ne accorga...
RispondiEliminaGià volevano farmelo credere nel caso di lusi (minuscola d'obbligo per quasi tutti i politici)...
Figurarsi se la pirlania (giornale di proprietà della famiglia bossi, mi pare) dà contro ai suoi padroni (ribadisco: potrei sbagliarmi, ma mi sa tanto che è di loro proprietà). Cioè, notizione del secolo: pure libbbbero e il gggiornale hanno riportato questa notizia. Solo la pirlania continua a strombettare "lega stretta intorno al senatur".
RispondiEliminaN. B.: Mi associo a PalleQuadre nell'uso delle minuscole, non solo per i nomi, ma anche per gli attributi.