27 giu 2012

Cicchitto. Questo è uno che siede in Parlamento a spese nostre ...

 «(...) non glielo ordina il medico a un governo tecnico di occuparsi della corruzione (...)» 


E certo, lasciatelo fare ai politici, alcuni dei quali sono corrotti loro stessi. D'altronde in Italia secondo la Corte dei Conti ci sono solo 60 miliardi di euro di corruzione annua, perchè mai occuparsi di anticorruzione.

E questo è decisamente peggio del toccatemi tutto ma non le ferie.


p.s. per la cronaca il piduista Cicchitto ha detto:
«Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri… io ci starò, perchè tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…»
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. A cavare porfido pure lui e a 500 euro al mese!!! Basta con questo schifo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Manderei pure lui a cavare porfido e a 500 euro al mese! Quanto ancora saremo costretti a sopportare questo schifo?
    Buona giornata

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop