2 set 2012

La bufala del Giornale su Beppe Grillo fascista.

Oggi è giornata di bufale. Dopo le bufale sportive, passiamo al Giornale. Che non fosse un quotidiano di primo piano l'avevamo capito col metodo Boffo verso Fini e verso molte altre persone. E non penso che sia necessario spendere molte altre parole sul quotidiano e su molti dei suoi lettori.

Ma adesso passiamo alle bufale vere e proprie. In pratica Sallusti, che disgraziatamente porta il mio stesso nome, recupera una vecchia foto di Beppe Grillo che fa il saluto fascista.






Ah ovviamente si dimentica di dire che è un film, ma d'altronde cosa ci si può aspettare da Sallusti? Che ci racconti le cose come stanno, o che ci racconti le cose come gli fanno comodo? Devo aggiungere altro che non siano insulti?

Tramite Nonleggerlo.

5 commenti:

  1. Sallusti è una merda, ti aspetti che profumi?

    RispondiElimina
  2. Un sallusti che si occupa di informazione e un grillo che si occupa di politica sono entrambi a dieci galassie di distanza da qui. Lasciamoli che si massacrino l'un l'altro; magari dalle macerie uscirà qualcosa di buono.

    RispondiElimina
  3. Beh, ma "foto di scena" c'è scritto... il problema è tutto quello che ci scrive intorno, sapendo bene che quelle tre parole passeranno in secondo piano...

    RispondiElimina
  4. Scusa anonimo dove c'è scritto foto di scena? Io leggo solo foto d'epoca ... magari m'è sfuggito. Per il resto concordo.

    RispondiElimina
  5. E chissà se Bersani, quando gli diede del fascista del web aveva in mente proprio questa foto di scena.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop