7 dic 2012

Jacintha Saldanha suicida?

Jacintha Saldanha, un'infermiera dell'ospedale di Londra dove era ricoverata Kate Middleton, molto probabilmente si è suicidata. La donna, sposata e con due figli piccoli, era finita nella bufera per aver preso la telefonata giunta da una radio australiana, i cui conduttori si erano spacciati per la regina Elisabetta e il principe Carlo. In questo modo la radio aveva poi trasmesso in diretta un aggiornamento sulla gravidanza della duchessa di Cambridge. La donna è stata trovata morta e tutto fa pensare ad un suicidio.

I due conduttori, autori dello scherzo, Greig e Christian sono diventati bersaglio di innumerevoli tweet che chiedono il loro licenziamento dalla radio 2DayF e sulla pagina Facebook dell’emittente molti chiedono che la radio venga chiusa e le sue trasmissioni interrotte per sempre.  

I duesi erano scusati. Ma poi si erano vantati su Twitter del loro successo. Dopo la diffusione della notizia del suicidio della Saldanha, entrambi hanno immediatamente cancellato i propri account, ma la rabbia degli utenti è enorme.

Qui l'audio dello scherzo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Proprio non riesco a capire qual è stato il passaggio fra la domanda al telefono e il suicidio. Cosa stava pensando? Che c' entrava lei con sta Kate?

    RispondiElimina
  2. C'entrava perchè aveva dato informazioni sulla salute di Kate pensando di essere al telefono con la Regina. Invece era al telefono con la radio che le aveva fatto uno scherzo.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop