2 dic 2012

Sting, l'ascella pezzata e Wikipedia

Sarei curioso di conoscere la capa gloriosa che ha infestato la pagina Wikipedia di Sting con un italiano in parte nemmeno completamente intellegibile (che cacchio sarebbe poi il tosso dell'anno?).



Grazie ad Amleto per la segnalazione.

6 commenti:

  1. Semplice vandalismo da parte di utente non registrato, come ce ne sono a bizzeffe, solo che sembra essere passato inosservato ed è stato revertato dopo alcuni giorni. Di cape gloriose ce ne sono tante, parola di ex admin. ;)

    RispondiElimina
  2. Poi stanno a sindacare perfettamente se non modifichi a loro gradimento alcune recensioni. Facessero il piacere facessero.

    RispondiElimina
  3. Sandro, non è così, e te lo stavo anche iniziando a spiegare nella sede opportuna; poi, sinceramente questo "stanno" non mi è chiaro: mica avrai in mente una presunta "redazione"? Le cose stanno diversamente, i vandalismi se uno se ne accorge li cancella. Se uno se ne accorge, eh. Chi si occupa di cancellare vandalismi, come il sottoscritto ha fatto e ha recentemente ripreso ha fare, esegue "controlli a campione", non essendo possibile per una persona sola monitorare tutte le ultime modifiche. Poi, ti ripeto, se hai bisogno di spiegazioni e chiarimenti (sul caso che hai in mente ho idea che c'è un'incomprensione di fondo), mi trovi anche là. Ciao.

    RispondiElimina
  4. No non ho in mente la redazione. Io dico solo che anche quando ho effettuato delle modifiche mi è stata contestata la violazione del copyright.

    E quando si parla di trame cinematografiche o letterarie, capirai bene che la trama è quella non è che c'è molto da stare a modificare.

    RispondiElimina
  5. Beh, il fatto del copyright, se ti ricordi, te l'ho contestato anche io, ma la soluzione è sempre quella: riformulare, e non sbagli mai.

    RispondiElimina
  6. Avrò riformulato male, cosa dirti.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop