10 gen 2013

Quando Formigoni era pro-Albertini ed anti-Lega

FORMIGONI REDUCE DAL
TURNO DI NOTTE
ALL'ANAS
Per lunghe settimane Formigoni s'è sperticato a lanciare Albertini come Presidente di Regione Lombardia ... poi la giravolta con un triplo salto carpiato.



19/10/2012 - Conferenza stampa
«La candidatura di Gabriele Albertini sostenuta da una maggioranza di moderati può vincere le elezioni, sto lavorando con lui per questo obiettivo».

29/10/2012 - Conferenza stampa.
«Se premiassimo la Lega con la candidatura per la Lombardia dopo che ha rotto i patti, i nostri elettori ci butterebbero nel profondo del lago».

07/11/2012 - Forcaffè.
«In Lombardia una alleanza è stata spezzata per il tradimento della Lega. Non possiamo permettere che dopo aver tradito, la Lega pretenda di indicare il candidato del centrodestra alla guida della Regione Lombardia. Noi vogliiamo che il nostro candidato sia Gabriele Albertini ... il candidato non sarà Maroni»
 
16/12/2012 - Palco Italia Popolare
«In Lombardia una alleanza è stata spezzata per il tradimento della Lega. Non possiamo permettere che dopo aver tradito, la Lega pretenda di indicare il candidato del centrodestra alla guida della Regione Lombardia. Noi vogliiamo che il nostro candidato sia Gabriele Albertini»



Ah, beninteso, adesso Formigoni appoggia Maroni, of course.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop