23 gen 2014

La soddisfazione di completare un ragionamento ....

Scrivere mi consente di riordinare le idee, di evitare di perdermi come a volte capita quando parlo. E anche ad evitare di dialogare con chi ama essere monologhista: cioè con chi non ama ascoltare l'opinione altrui. 

Qua c'è la mia. Chi vuole è il benvenuto. Chi non vuole può andare altrove quando è annoiato dalle mie parole. Ma almeno finisco di dire tutto ciò che desidero. 

E credetemi: la soddisfazione di riuscire a completare un ragionamento senza essere interrotti e senza incrociare quegli sguardi mortificanti di chi non sopporta nemmeno pochi minuti di ragionamento altrui è impagabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop