9 nov 2014

Veronica Maya e le tette recidive.

Mi rendo conto che per molti di voi l'argomento tette di Veronica Maya sia decisamente allettante, mentre altri, invece, ipocritamente si scandalizzano e si sorprendono per l'accaduto, ma mi spiace dirvi che se indossi vestiti succinti, estremamente scollati e, per di più, hai un seno abbondante, ebbene sì: ti escono le tette di fuori. Dunque niente «imprevisto hot» niente «topless a sorpresa» niente «incidente sexy»: vi prego di smettere di essere ipocriti.

È già "grave" (per modo di dire s'intende, visto che me ne frega un piffero che Veronica Maya stia tette al vento) che non prevedi di rimanere nuda la prima volta che ti proponi in tal modo, ma se già nel 2006 ti è capitato qualcosa di simile, a ripetersi nel 2014 mi spiace deludervi, ma è solo un trucchetto per far diventare virale un momento e farsi tanta, ma tanta, pubblicità aggratis. 

Adesso potete, se vi va, tornare a guardarvi le tette di Veronica Maya.


p.s. O pensate che per una trasmissione che va in prima serata non abbiano fatto nemmeno una prova con i vestiti di scena?

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop