12 gen 2016

Rosario digitale, soddisfatti o rimborsati.

Casomai non dovesse bastarvi la classica coroncina del rosario, e casomai vogliate tenervi al passo coi tempi, adesso c'è il rosario digitale. E si è giunti al cattivo gusto di pubblicizzarli alla Tele con uno spot trashissimo di oltre un minuto.



L'offerta comporta il pagamento di € 59,90 e il mega spottone parte così: 
“Dalle rivelazioni private di Santa Faustina nasce la coroncina della divina misericordia. Una richiesta da parte di Gesù di diffondere una particolare preghiera in grado di avvolgere con la sua misericordia tutte le anime che la reciteranno. Direttamente dalla chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma, vi presentiamo l’unica e originale coroncina elettronica della divina misericordia, incluso uno speciale messaggio di papa Francesco”

Il pregiatissimo oggettino tecnologico somiglia ad un uovo sodo e alla signora tutta in ghingheri di oro massiccio dà conforto solo stringendolo al petto. Ad altre signore fa tornare indietro i figli drogati e “riaccenderà in voi anche l’amore dimenticato”. Anche per il tossico.

A soli 59,90 € potrete ottenere tutto questo, con un messaggio di Papa Francesco. Soddisfatti o rimborsati: che poi devo capire, quand'è che non si è soddisfatti da una coroncina digitale  simil uovo sodo?

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop