6 lug 2010

Storia vera di un politico che paga per ottenere sesso.

Fabien Richard è un consigliere comunale di un paese vicino al lago di Neuchatel. Potrete dirmi: embé? Embè per passatempo organizza orge, pagando la ragazza che si offre, e la cosa bella è che in Svizzera è perfettamente legale: quindi chi non fosse interessato a trasferirsi in massa in Finlandia, può andare in Svizzera (mi attrezzerò per far la spola).

Richard, con la stessa naturalezza con cui ci si cambia le mutande ed un minuto dopo essere stato pizzicato dai giornali, nonostante non avesse commesso alcunché di illegale, ugualmente si è dimesso da consigliere e da membro del partito senza invocare la persecuzione comunista, e continuerà ad organizzare orge. Chiamalo fesso! Evidentemente lui arrotondava con la vita di partito come Vanessa (la ragazza pagata) arrotondava con le gang bang.



p.s. Richard è uno strenuo sostenitore della videosorveglianza, tant'è che un suo merito politico è l'installazione delle telecamere nella piazza della stazione.





p.p.s. Se avete pensato a qualcun altro vuol dire che ci siete cascati in pieno. Fate un piccolo esperimento, vedete se siete ingannati solo voi: fate leggere il titolo e poi il post e vedete le reazioni.

1 commento:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop