24 feb 2009

Tanto per gradire.

In relazione agli sviluppi del caso Mills ed all'opportunità delle dimissioni da parte del premier segnalo un post di qualche giorno fa aggiornato proprio recentemente sul blog Non leggerlo che non fa altro che dimostrare di come l'Italia abbia una cultura etica e morale per certi versi arretrata.

Dimostrazione vivente che in altri paesi, per molto meno e personaggi non sempre di primo piano, non solo si sono dimessi, ma sono anche scomparsi dalla circolazione politica. Qua si discute periodicamente della questione morale, ma si risolve molto poco. Oltre che conferma dei commenti arrivati per il post su Iva Zanicchi.

-------------------------
Nota.
Ho letto che alcuni blogger hanno avuto problemi perdendo dei lettori o non riuscendo a ricevere commenti sul blog. Ho riscontrato anche io questo problema (almeno per i lettori), ed inizialmente ho temuto fosse dovuto ad demerito personale particolarmente grave. Se i lettori che sono "fuoriusciti" hanno piacere a reinserirsi nella lista dei lettori fissi a me può solo far piacere. Se qualcuno ha problemi con i commenti può scrivermi all'email e vedrò di informarmi per capire che problemi possono ulteriormente esserci.

Ad ogni modo attualmente, a titolo personale, ho intenzione di continuare a seguire tutti i blog cui esplicitamente ho "aderito". Indi per cui se dovessi accorgermi di non esser più un lettore fisso di un blog questo non sarà dipeso dalla mia volontà, e provvederò quanto prima a reinserirmi nella lista dei lettori fissi. Anzi se qualcuno tra i blogger che seguo ha riscontrato problemi analoghi può segnalarmelo sarà mia cura controllare ed eventualmente reinserirmi nei rispettivi blog.

4 commenti:

  1. Carissimo, sono sempre più convinto che dobbiamo andare verso gli Stati Uniti D'Europa. Da soli non possiamo farcela. In questo paese ci sono troppi furbi e fubetti.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, grazie per il messaggio.

    RispondiElimina
  3. Oltre ad aver riscontrato lo stesso tipo di problema con i lettori, ho notato che ormai da 3 giorni mi è scomparsa la lista dei blog che seguo nel profilo.

    RispondiElimina
  4. Caro Arturo prego figurati. La tua è comunque un'idea molto intrigante che sicuramente presenta molti lati positivi.

    November posso dirti che domenica o lunedì mi sono trovato da 11 lettori prima 8 e poi 5. Superato qualche istante di panico, in un momento di umiltà cronica ho pensato che avessi scritto chissà bestialità, poi sei rientrata poco dopo tu e ho pensato quindi alla remota possibilità di un problema, dando per buono che non fosse uno sport olimpico togliersi e mettersi dalla lista dei lettori fissi.

    Scherzi a parte ho riscontrato il problema dei lettori e il problema di commentare su un blog. Non ho controllato i preferiti sul mio profilo, però vedo che tendenzialmente i commenti sul mio blog continuano ad arrivare, quindi forse a me è rimasto circoscritto ai lettori. Se avrò notizie farò un post.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop