25 giu 2010

APPELLI PER GEMMA

Pubblico una serie di appelli dedicati a Gemma del Sud affinché eviti uno strazio a noi, e figure barbine a lei, ma a quanto pare Gemma del Sud risponde picche (almeno a The Black Swan). Il discorso non fa una piega: "Sei bona e sai cantare e ballare? Puoi parlare, però io penso di essere brava".


The black Swan






Mi94Po tramite il canale Il camaleonte1


Anche io faccio un appello a Gemma del Sud.


Cara Gemma, il mio inglese è scolastico e non ho la voce di Modugno, e come ballerino ammetto che era più bravo Fred Astaire: questo è il motivo per il quale non canto e non ballo nè in italiano nè in inglese nè in aramaico, se non sotto la doccia da solo nel raggio di 10 km.


La mia faccia la vedi sul profilo del blog e la vedi sul profilo Facebook, non son di quelli che si nascondono: se pensi che sia carino ti ringrazio, pensi che sono brutto? Sti cazzi (come dicono i francesi ed anche la Regina Elisabetta nei momenti di intimità): tu invece fai video di risposta per ognuno che ti dice anche solo "fai cagare".


A differenza tua, peraltro, io posseggo buon senso ed autocritica: non considero You Tube ed il web come una discarica dove cagare ogni cosa che mi passa per la testa. Sono convinto che tu nella piazza del tuo paese in Sicilia mai e poi mai cominceresti a starnazzare davanti a tutti: le grasse risate che tutti si farebbero ti farebbero scappare via piangendo. Non ti accade così sul web, ma dovrebbe esser così.


Un'ultima cosa: pensi che i tuoi video piacciano e divertano? Bene, ti invito a guardare seriamente il resoconto dei mi piace/non mi piace: se piacessero tanto i tuoi video, come spieghi che la maggior parte degli utenti di quasi tutti i tuoi video cliccano su "non mi piace"? Invece di pensare agli insulti, che comunque non condivido, che ne dici di riflettere sul fatto che è vero che molti ti vedono ma di questi molti il 90% esprime parere negativo?

1 commento:

  1. Cara Gemma, anche io mi unisco al coro degli appelli e ti chiedo se non sia il caso di emigrare ancora più a sud... in un punto del globo terrestre dove la connessione ad internet non esista... Magari proprio al polo sud.

    Grazie.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop