4 giu 2010

Quando morirò alla tenera età di 190 anni, trasmetteranno ancora Beautiful.

Sono venti anni che in Italia si trasmette Beautiful (dal 04 giugno 1990): mia nonna, che la seguiva, sostenne profeticamente in diverse occasioni che sarebbe morta prima di vederne la fine. Putroppo ebbe ragione.

Oggi, alla veneranda età di 27 anni temo che neanche io saprò come andrà a finire, quindi quando morirò giovane attorno ai 190 anni, qualcuno che mi sopravviverà, gentilmente dovrà tenermi assolutamente informato.

Beautiful ad oggi ha trasmesso in Italia 5625 puntate di cagate pazzesche, in USA sono già 5830, quindi sappiate che ogni puntata che seguite, ce ne saranno altre duecento. Cagate che hanno consentito di vincere 4 telegatti ed un Emmy Award (2009).

Molta gente è passata dentro Beautiful, un mega collocamento casting, tanto che solo quattro personaggi sono rimasti del cast iniziale: Ridge, Brooke, Eric e Stephanie.

In sintesi tutti si sposano e fanno figli con tutti con la facilità con cui si cambiano le mutande le persone civili, non risentono minimamente del passare del tempo: Eric e Stephanie dovrebbero avere su per giù sugli 85 anni e Ridge 60 ma in qualche puntata ha partecipato la mamma di Stephanie, e non era una mummia egizia, nè un fantasma.

Se volete leggere la trama dettagliata su Wikipedia, prendetevi una settimana di ferie e leggete pure, mentre se volete sapere quali e quante volte si sono sposati Brooke e Ridge, vi invito a leggere questo post.

Concludo citando una barzelletta che rende l'idea della trama di Beautiful, e che a suo tempo mi fu riproposta da Arcureo. Mai barzelletta fu più appropriata.

"Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno!

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente."

1 commento:

  1. Ahahahaha... Non c'è soap opera più assurda di Biutiful. Con il silicone di tutti gli attori e le attrici del cast avrebbero potuto tappare la falla del pozzo di petrolio nell'oceano pacifico... E la barzelletta è fighissima!

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop