27 giu 2010

Rifatevi occhi e orecchie e imparate da chi è bravo.

Ritorno a parlare di Gemma del Sud la quale ha lanciato una sfida: vuole vedere se c'è qualcuno bravo a cantare e ballare e che di conseguenza si può permettere di criticarla. In realtà non è detto che solo chi sa cantare e ballare può esprimere una critica. Come spiega bene Ally in un suo video, si tratta di buon senso.

Comincio subito dal proporvi il materiale che ho trovato e vi dico che entrambe meritano di essere viste e sentite.








Adesso posso narrarvi quello che ho passato prima di trovare queste due ragazze: i requisiti Gemma aveva inserito era che solo le ragazze magre e alte più di 1.74 possono partecipare e dimostrare il loro talento (capirei determinati requisiti fisici per ballare, ma per cantare chi se ne frega dell'altezza). Va beh: ho cercato tra le mie conoscenze e ho pensato a Lily Allen, ma è alta 1 metro e 57 centimetri. (come ha fatto a vendere più di tre milioni di dischi?). Poi ho passato le ore in giro per il mondo col centimetro in mano. Era disponibile anche Kylie Minogue , scartata perché i suoi 152 cm surclassano il fatto che ha venduto soli 60 milioni di dischi; così per Avril Lavigne, Geri Halliwell, Shakira e Nelly Furtado sono alte 1 metro e 58 a testa. Amy Winehouse, Cristina Aguilera (45 milioni di dischi), Britney Spears (66 milioni di dischi) e Shania Twain (65 milioni di dischi) sono a cavallo del metro e sessanta e quindi anche per loro ho dovuto dire loro di no. La più insistente è stata Madonna che mi ha tempestato di telefonate, è venuta a casa, ho dovuto insistere per ore per convincerla che non poteva fare il video da mandare a Gemma del Sud perché troppo bassa, e che non ce ne frega niente che 200 milioni di persone hanno comprato i suoi dischi. 

Ma sono fermamente convinto che Sabrina e Mery se la siano cavata molto molto bene perché HANNO STUDIATO PER CANTARE E BALLARE!!! Mica cotiche.


Tralascio tutta la cagata sesquipediale della sorella gemella di Gemma (ho trovato questo video solo caricato sul canale Cazzate dal web e non su quello di Gemma, non so perché), e qua penso nemmeno i fratelli (anzi le sorelle) Capone potevano arrivare a tanto: un banale effetto creato al pc fatto spacciare per sorella gemella. E poi immagino la scena, per come la racconta lei: questa che arriva in gelateria e trova la sua sosia e le chiede: scusa ma siamo uguali come ti chiami? e scopre che hanno lo stesso nome e cognome, sono gemelle, forse sono state separate alla nascita e per prima cosa che pensano di fare??? Ovviamente dei video insieme in cui cantano e ballano (convinte entrambe proprio). 

Adesso scusatemi ma devo assolutamente cercare di capire dove c'ho scritto Giocondo.

2 commenti:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop