22 giu 2010

Truzzolandia city: Gemma del Sud.

Oggi parlo di una nuova cantante-ballerina: Gemma del Sud, una grande artista completa che presto farà strada. Come vedrete di seguito si lamenta delle insinuazioni fatte a suo carico con una verve e con una forza d'animo non indifferente (è l'italiano che stenta un po', ma si capisce ugualmente con un po' di fantasia).




D'altronde che non le freghi niente degli insulti è tanto evidente da caricare un altro video, in cui GIUSTAMENTE sostiene di essere famosa (anche se circa 650 mila clic sui suoi video ci sono stati). D'altronde sfido chiunque a sostenere il contrario: famosa sarà famosa, è la bravura su cui possiamo discutere.

Gemma io sono con te soprattutto per il valore che dimostri nelle tue performances: manco Stanlio & Ollio mi fanno sganasciare così tanto. Vi invito di seguito a constatare con i vostri occhi, preservando se riuscite le vostre orecchie e la vostra salute mentale. Una cantante perfetta: J. Lo., Lady Gaga e Shakira sono avvertite, e giacché ci siamo avvertirei anche Susy la Truzza.




Ma siccome Gemma del sud è un'artista completa la vediamo all'opera come ballerina (dico solo che You Tube mi ha fatto dichiarare di essere maggiorenne prima di vedere il video).





p.s. dato che fa una denuncia p'ogni cuoll e cazz' (per dirla in francese) spero che non denunci anche me.


p.p.s. Se mai Gemma del Sud entrasse in politica batterebbe in un colpo Rutelliuebbbsait e BerlusconiNosonli.


p.p.p.s. finisco di rotolarmi per terra dove mi sto un po' scompisciando da stamattina mentre mi guardavo qualche video di questa artista.


UPGRADE CAPITOLO DENUNCE. 
Capitolo ti denuncio (anche per rispondere ad Arcureo più precisamente di quanto abbia fatto nel commento). La nostra eroina in un primo video sostiene che denuncia il Manimarco per avergli rubato il canale; salvo scusarsi con lui sostenendo che si era sbagliata, in un altro video sostiene che denuncia chi ha fondato il gruppo Facebook in cui lei appariva in un fotomontaggio in cui sarebbe nuda; vuole denunciare chi avrebbe diffuso i suoi dati personali in un video; vuole denunciare Loris Gaga, un utente del suo canale, perché scrive che la conosce e che prenderebbe psicofarmaci ed altre amenità effettivamente al limite della legalità (li ho letti quei commenti).

Peraltro in un paio di video sostiene di essere minorenne, nel qual caso dovremmo segnalare noi lei stando ai termini d'uso di You Tube (articolo 2.3. lettera a per la precisione).

Se poi volete vedere la nostra Gemma del Sud alle prese con Shakspeare, non vi resta che cliccare e vedervi il video.

6 commenti:

  1. Cos'è che fa sta scema? Denuncia? E chi? E sulla base di cosa?

    RispondiElimina
  2. Ci sono due o tre video in cui minaccia una denuncia a non so bene chi per un presunto fotomontaggio. Ma la mia era più una battuta che altro: è più probabile che mi piombi un meteorite in casa.

    RispondiElimina
  3. Quasi supera Mino Franciosa nel WakaWaka (mi pare si chiamasse così)... Sto morendo dalle risate... Youtube oramai è una fucina di miti più o meno incompresi... Grande segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rospo. Confermo si chiama Mino Franciosa, e, non me ne voglia, è superato di netto da Gemma del Sud: almeno lui fa "solo" un balletto molto autoironico. Che genio incompreso la nostra Gemma. Io mi sono ripreso da poco.

    RispondiElimina
  5. Oh Gesù! E' un incubo ad occhi aperti dove non puoi nemmeno sperare di svegliarti per porre fine alla tortura! Ma il waka waka è un video hard o un horror??!?!?!?!?! Senza parole mi ritiro in meditazione (quasi mi vergogno di essere donna) :(((

    RispondiElimina
  6. Beh ... insomma ... ecco ... forse voleva essere sensuale, ma non è che l'effetto sia proprio uscito bene.

    Il bello è che se vai sul suo canale (1Gemmadelsud o anche Gemmadelsud1) vedi che continua imperterrita al ritmo di 5-6 video al giorno, caricati/girati anche di notte. Praticamente vita sociale pari a zero. Si facesse un giro al parco che quanto meno ne guadagna in salute fisica e mentale ed anche in colorito di incarnato.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop