26 gen 2011

Ma Silvio sta ancora ridendo?

Silvio credeva davvero che con il suo carisma ed il suo charme conquistava frotte di ragazze. Credeva davvero che gli amici sinceri e devoti lo appoggiassero per sincera condivisione di idee.

Stando alle ultime intercettazioni anche Nicole Minetti, che tanto Berlusconi aveva elogiato e difeso da Lerner, avrebbe espresso commenti non proprio positivi su Silviuccio bello. Gli rimane solo il Tg1 che passa il solito servizietto addolcito. Nella speranza, per Silvio, che tra qualche giorno non emergano anche le telefonate di Minzolini.


Chissà se sta ridendo ancora. Personalmente non lo so, dato che il numero ce l'avete chiamatelo e chiedeteglielo.

4 commenti:

  1. Certamente starà ancora ridendo della massa di
    cittadini servi,ciechi,sordi,imbecilli,che
    credono sempre senza dubbi alcuni,tutto una montatura,nessun reato ,continuiamo a credere !!!
    Non siamo in grado di avere dignità .

    RispondiElimina
  2. Anonimo due sole precisazioni: la prima è che se ci sono reati o meno in questo caso spetta alla magistratura dirlo. E anche se non ci fossero reati la situazione è comunque abbastanza poco edificante.

    La seconda precisazione riguarda il tuo passaggi dal "credono sempre senza dubbi alcuni ..." al "continuiamo a credere" e "non siamo in grado di avere dignità".

    Io non penso sia una montatura e se anche tu non pensi sia una montatura siamo già due. Inoltre penso che basti poco per avere dignità: basterebbe non svalutare l'amicizia in questo modo squallido, basterebbe quanto meno dissociarsi ed esprimere e diffondere il dissenso verso alcuni atteggiamenti, anche se non siano un reato; per contribuire alla dignità collettiva, inoltre, basterebbe condividere e far circolare le informazioni corrette e le opinioni più complete (la qual cosa con i moderni social network è molto semplice). Se, per esempio, concordi con la linea tenuta da questo blog e se pensi che possa essere d'aiuto, fallo sapere al maggior numero di persone possibile.


    p.s. basterebbe anche mettere un nick name quando si inseriscono le proprie opinioni.

    RispondiElimina
  3. credo che lui rida sempre, almeno in pubblico, per ostentare la sua sicumera che gli deriva dal fatto che molti italiani continuano a credere in lui (purtroppo ne conosco parecchi anch'io..) e questa è la cosa più preoccupante come scrivo nel http://wiska-1953.blogspot.com/2010/12/berlusconi-i-furbi-e-i-fessi.html e nel http://wiska-1953.blogspot.com/2011/01/il-caso-cuffaro-e-il-perfettismo.html.
    se ti va, dai un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Ho dato un'occhiata, mi è piaciuto il tuo blog e sono anche diventato lettore fisso

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop