24 mag 2011

Le notizie che tutti noi vorremmo leggere.

Con somma gioia apprendo che Ferdinando ed Angelica vanno a convivere!! Sono felice per loro. Ma chi sono??

Gioisco un po' di meno del fatto che Andrea e Margherita hanno fatto l'amore: insomma potevano avvertire, andavo a dare una mano ... o anche un piede. Margherita deve aver comunque apprezzato visto che ha poi sostenuto: a letto meglio Andrea che Nando.

Non potete capire, invece, come mi sono tranquillizzato nel capire che George Leonard e Thiago Alves non sono gay. Vi stavate preoccupando anche voi? 


Giulia Montanarini fa la tronista e nell'attesa si spoglia in edicola: se mi dite quale vado a trovarla.

Fatemi sapere con certezza anche se Elisabetta Canalis è in crisi con George Clooney: so che se la ride in bikini, ma se fosse in crisi una telefonatina gliela faccio. Anche se sono arrabbiato con entrambi perché a Cannes se ne sono andati sullo yacht a mangiar panini quando li avevo invitati a cena.



Chissà che direbbe il sommo EstiQaatsi


2 commenti:

  1. io direi che diquesto gf non cene frega un tubo,andassero tutti a quel paese insieme a tutti i conduttori di mediaset,gentaglia uguale ai padroni,ci sono cose piu importanti in questo momento da sistemare ,ma ci riusciremo !!!!!!speriamo!!!!!!a proposito forza pisapia e demagistris!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Condivido. Solo sui conduttori (in generale di mediaset) devo dirti che a dire la verità ce ne sono diversi che sono anche bravi.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop