25 giu 2011

Se passasse in Italia una legge simile proporrei di intitolarla "Legge Giovanardi-Ponifex".


Ah, a proposito, ieri su Pontifex Brunello Volpe, nell'ennesimo post in cui dice che i gay sono malati, e dopo avermi censurato su Facebook, mi rispondeva molto gentilmente (la domanda era: come pensate di amare il prossimo e di non giudicarlo, se poi auspicate la galera per i gay e la morte prematura per Vendola?):

Sandro non pretendere. Qui sei a casa nostra e comandiamo noi. Domani sarà pubblicato un articolo per sfatare le tue menzogne moderniste ed umaniste, al limite tra il protestantesimo ecumenista e la new age. a Pontifex.Roma non interessano i "cattolici" solo all'anagrafe!!!! Grazie. Qui si fa militanza. Saluti.

Inutile dire che i matrimoni gay legalizzati a New York deve aver sconvolto tutta la redazione di Pontifex: Carletto Di Pietro teme catastrofi divine, Brunello, invece, fa il vago e parla del Corpus Domini (che peraltro è domani): ma meglio dedicarvi OGGI due (due!!) articoli consecutivi.

Insomma: non so, e forse non saprò mai perché dico menzogne moderniste ed umaniste, al limite tra il protestantesimo ecumenista e la new age. Come se fosse antani con scappellamento a destra ...

2 commenti:

  1. Mi ha sempre preoccupato la "militanza" di ogni tipo... quella cristiana, poi...

    RispondiElimina
  2. Anche per questo lotto per non essere militante, per non essere etichettato o ingabbiato in schemi. Per non limitarmi...

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop