23 lug 2011

Non pare proprio sia un Jihadista islamico.


E invece


La polizia ha da poco confermato che si tratta di un fondamentalista cristiano. Del tutto legittimo porsi una domanda, specie nel caso di Pontifex Roma (condivido il proposito di Pontilex di preservare questo materiale prima che lo tolgano dal web).
Non c'era da aspettarsi nulla di buono da un sito che per mesi e mesi è stato antisemita, omofobo, sessista e razzista, nonostante provino a ripulirsi (700 articoli persi, guarda caso quelli più compromettenti) per evitare grane.

Quando ci si schiera contro una nazione multietnica, definendo l'Islam come AntiCristo non potevano fare altro che prendere la rivendicazione Jihadista, poi smentita, e calcare la mano. Sembrava avessero preso un terno al lotto e pensavano finalmente di avere in canna il colpo vincente per condannare i musulmani una volta e per sempre. Chissà che colpo nel leggere che anche l'attentatore a quanto pare si schierava contro una nazione multietnica ed era anti-islamico.

Mi rendo conto che è un altra bastonata alla vostra già minima credibilità, ma so che reagirete e riuscirete, a modo vostro, a smentirvi rendendovi ancora più tristemete ridicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop